Premium Cinema: i primi 10 minuti de ''Che bella giornata'' con Checco Zalone

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 04 gennaio 2011
 00:00
Premium Cinema: i primi 10 minuti de ''Che bella giornata'' con Checco ZalonePremium Cinema trasmette, martedì 4 gennaio alle ore 21.00, in assoluta anteprima televisiva, i primi 10 minuti de “Che bella giornata”, film con cui, dopo il grande successo di “Cado dalle nubi” l’istrionico Checco Zalone approderà nelle grandi sale mercoledì 5 gennaio 2011.

Premium Cinema,trasmettendo i primissimi minuti de “Che bella giornata”, pellicola distribuita da Medusa, offre un occasione unica, imperdibile, per scoprire, prima di chiunque altro, i contenuti di questa divertentissima commedia. Protagonisti della pellicola, al fianco di Checco Zalone, saranno: Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Ivano Marescotti e Annarita del Piano.

“Che bella giornata” narra le vicende di Checco, giovane ragazzo addetto alla sicurezza di una piccola discoteca in Brianza. La vita di Checco, ben presto, subirà importanti cambiamenti, sia a livello lavorativo, che sentimentale. infatti, da una parte, a causa dell’alto rischio di attentati, Checco viene chiamato per rinforzare le misure di sicurezza del Duomo di Milano e di altri luoghi strategici, mentre dall’altra, l'incontro con Farah, una studentessa straniera d'architettura, gli farà conoscere le gioie dell'amore. Tuttavia, le capacità intellettuali di Checco e la vera identità della sua ragazza si riveleranno una vera e propria minaccia per il patrimonio artistico italiano...

Premium Cinema, il mondo del grande cinema di Mediaset Premium - l’offerta televisiva di Mediaset visibile a pagamento sul digitale terrestre - porta direttamente il grande schermo nelle case degli italiani,con una programmazione dedicata alle grandi anteprime tv.

Premium Cinema: i primi 10 minuti de ''Che bella giornata'' con Checco Zalone

Ultimi Video

Palinsesti TV