Claudio Amendola e Luca&Paolo, i volti dei nuovi spot Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 04 gennaio 2011
 00:00
Claudio Amendola e Luca&Paolo, i volti dei nuovi spot Mediaset PremiumUn trio d’eccezione per dare volto alla nuova campagna Mediaset Premium. Si tratta di Claudio Amendola e della coppia Luca&Paolo, insieme per i nuovi spot dedicati all’offerta commerciale che inaugura il 2011.

La campagna sarà on air a partire dall’8 gennaio 2011. Nel primo spot, in onda in due tagli differenti (da 30” e da 60”), è protagonista un Claudio Amendola intento a palleggiare negli studi di registrazione di Mediaset, dribblando ballerine e tecnici al lavoro. Nel secondo, in onda dal 29 gennaio e sempre nei due tagli da 30” e 60”, Luca Bizzarri è uno scatenato attaccante che si diverte a giocare a pallone utilizzando la mensa come campo da gioco il compagno Paolo Kessisoglu come bersaglio di un feroce assist.

La filosofia della campagna pubblicitaria racconta e mette in scena la passione pura, quella che ti offre Mediaset Premium facendoti rivivere le emozioni del grande calcio. Ecco perché i gol più avvincenti e impedibili vengono rivissuti in prima persona da Claudio Amendola e da Luca&Paolo proprio negli studi di Cologno Monzese dove è stata girata la campagna pubblicitaria. E “Io non me la perdo” è il pay off che chiude gli spot.

La casa di produzione è la Movie Magic. La regia del film è stata affidata a Ronald Scalpello, la fotografia a Umberto Manente mentre la scenografia è di Charlotte Mello Teggia. Il team creativo è composto dall’art Isabella Musacchia, dal copy Mattia Carturan, dal direttore creativo Francesca De Luca e dal direttore creativo esecutivo Giovanni Porro.

Ultimi Video

Palinsesti TV