Joi, in anteprima approda ''Undercovers'' nuova emozionante spy-story

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 03 febbraio 2011
 00:00
Joi, in anteprima approda ''Undercovers'' nuova emozionante spy-story Su JOI in anteprima approda “Undercovers”, nuova emozionante spy-story per la regia di J.J. Abrams (Lost) ogni giovedì alle 21.50

Samantha (Gugu Mbatha-Raw) e Steven Bloom (Boris Kodjoe), marito e moglie, gestiscono un catering. Fino a 5 anni prima erano spie della CIA sotto copertura e si sono ritirati dopo essersi innamorati e sposati. In seguito al rapimento di un ex collega e caro amico vengono decidono di tornare in servizio. Scoprono che la vita d'azione è decisamente più eccitante della routine matrimoniale.

Il telefilm a detta dello stesso Abrams “non ha una storia orizzontale forte ma è basato molto più sulla storia personale dei personaggi”. Per questo motivo, ogni episodio racconta un’avventura che si conclude e non ha vincoli narrativi con il successivo. Inoltre la serie, attraverso le schermaglie amorose della coppia protagonista, ha sicuramente più i toni della commedia rispetto agli altri lavori, più foschi e drammatici, di J.J. Abrams.

Ultimi Video

Palinsesti TV