Cucina con Ale, il nuovo programma dello chef Borghese su Real Time

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 18 aprile 2011
 06:00

Direttamente dalla cucina di ALESSANDRO BORGHESE, un imperdibile appuntamento quotidiano con consigli, segreti e curiosità culinarie.

Il noto chef, protagonista di produzioni di successo di Real Time (Fuori Menù, Cortesie per gli ospiti, Chef a domicilio, L'Ost, Cuoco Gentiluomo), torna sugli schermi con un nuovo programma in prima tv: "CUCINA CON ALE", dal 18 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40 (in replica il giorno successivo alle 11.40) su Real Time (Digitale terrestre free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat canale 31).

Ogni giorno il nostro chef ci proporrà 3 ricette da poter riproporre a parenti e amici. Piatti gustosi e raffinati preparati con ingredienti di qualità e pensati per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza in cucina.

Sul sito ufficiale www.realtimetv.it i "real time addicted" avranno in anticipo gli ingredienti dei piatti che Alessandro preparerà nelle puntate della settimana successiva. I telespettatori interagiranno con il programma e, avendo a disposizione già gli ingredienti sul web, potranno  seguire vere e proprie lezioni di cucina giornaliere. 

Alessandro borghese: cuoco e chef professionista protagonista di serie di successo tra cui Fuori Menù, Cortesie per gli ospiti, Chef a domicilio, L'Ost, Cuoco Gentiluomo, Chef per un giorno.

Ultimi Video

Palinsesti TV