Champions League su Mediaset Premium, i telecronisti delle semifinali d'andata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 26 aprile 2011
 06:00

Champions League su Mediaset Premium, i telecronisti delle semifinali d'andataMartedì 12 e Mercoledì 13 Aprile 2011 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2010/2011, dai gironi iniziali fino alla finale, che si disputerà presso il nuovo stadio di Wembley a Londra il 28 maggio 2011.

L'Inter non riesce nell'improbabile impresa di ribaltare il 2 a 5 di Milano ed è fuori dalla Champions. In Germania gli undici di Leonardo non impensiericono quasi mai lo Schalke 04, accorto e ben messo in campo da Rangnich. Al vantaggio di Raul (72° sigillo in Europa) risponde Thiago Motta a inizio ripresa. All'81' è Howedes a chiudere definitivamente i conti regalando ai suoi la storica qualificazione in semifinale.

I tedeschi se la vedranno con il Manchester United, 2 a 1 al Chelsea nella gara di ritorno (all'andata fu 1 a 0 per i Red Davils). Decidono le reti di Hernandez e Park, cui risponde solo parzialmente Drogba.

Tutta spagnola l'altra semifinale.
Il 4 a 0 del Real Madrid sul Tottenham e il 5 a 1 del Barcellona allo Shakhtar avevano praticamente chiuso i giochi qualificazione nella gara d'andata. Una formalità dunque le partite a campi invertiti con le spagnole impostesi anche in trasferta, entrambe per 1 a 0. Mourinho contro Guardiola, Messi contro Ronaldo in una doppia sfida che promette scintille e spettacolo.

Appuntamento il 26 e 27 aprile con le gare d'andata
. Il 3 e 4 maggio le partite di ritorno che designeranno le due finaliste di Wembley (28 maggio).

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Champions League Live”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata.

Il giornalista Marco Foroni presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente ai quarti di finale di ritorno della Champions League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 26 Aprile 2011:

CHAMPIONS LEAGUE LIVE ore 20.00 - 22.45
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce Marco Foroni
Ospiti in studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi

Schalke 04 vs Manchester United ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Ilario Castagner
Bordocampo ed interviste: Francesco Vecchi

Mercoledì 27 Aprile 2011:

CHAMPIONS LEAGUE LIVE ore 20.00 - 22.45
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce Marco Foroni
Ospiti in studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi

Real Madrid vs Barcellona ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento: Aldo Serena
Bordocampo ed interviste: Nando Sanvito e Francesca Benvenuti

Articolo curato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

 

______________________________________


 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Champions League su Mediaset Premium, i telecronisti delle semifinali d'andata

Ultimi Video

Palinsesti TV