Stasera su Cielo - Angeli e Demoni, per la prima volta sulla tv in chiaro

Stasera su Cielo - Angeli e Demoni, per la prima volta sulla tv in chiaro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 28 aprile 2011
 06:00

Robert Langdon, fortunato personaggio nato dalla penna di Dan Brown vi attende gioveì 28 aprile alle 21.00 per la prima volta in chiaro di Angeli e Demoni.

Il tanto acclamato sequel de ‘Il codice Da Vinci' che riunisce la squadra formata dal celebre scrittore americano Dan Brown, autore dell'omonimo best-seller che ha venduto 40 milioni di copie, dal regista premio Oscar Ron Howard e dal due volte premio Oscar Tom Hanks.

Stasera su Cielo - Angeli e Demoni, per la prima volta sulla tv in chiaroUn intrigo difficile da risolvere per il professor Robert Langdon, esperto simbologista dell'Università di Harvard accusato di aver svelato all'umanità i segreti più inquietanti della sua storia.

Langdon, con sua grande sorpresa, viene convocato d'urgenza a Roma dalle autorità vaticane a qualche ora di distanza dalla morte del Santo Padre e dal misterioso rapimento di quattro Cardinali del Collegio che si apprestavano a riunirsi in Conclave insieme al resto del Collegio per l'elezione del nuovo Papa.

Poche righe bastano a Langdon per capire che dietro i misteriosi accadimenti c'è la mano degli Illuminati, un'antica ed agguerritissima confraternita religiosa segreta nata secoli fa, composta da liberi pensatori ai massimi livelli nell'arte, nella scienza e nella politica e costretta in clandestinità prima di scomparire ufficialmente più di cento anni orsono.

Feroci oppositori della Chiesa e adoratori dei quattro elementi della natura - Acqua, Terra, Fuoco e Aria - gli Illuminati sarebbero tornati per mettere sotto attacco lo Stato Vaticano e distruggerne ogni traccia.

Nel cast anche uno straordinario Ewan McGregor nei panni del Camerlengo, personaggio chiave del film, la bellissima attrice israeliana Ayelet che veste i panni di una scienziata italiana e l'italiano Pierfrancesco Favino nei panni dell'ispettore capo della Gendarmeria Vaticana.

Sul sito www.cielotv.it sono disponibili foto, wallpaper ed una gallery interamente dedicata ai luoghi del film Angeli e Demoni che verrà trasmesso in doppia lingua e andrà in onda giovedì 28 aprile alle 21.00 in prima visione in chiaro solo su Cielo

Ultimi Video

Palinsesti TV