Settimana da record per Cielo con gli eventi live e la prima di Angeli e Demoni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 02 maggio 2011
 18:15

Robert Langdon, fortunato personaggio nato dalla penna dell'acclamato scrittore statunitense Dan Brown, andato in onda per la prima volta in chiaro giovedì 28 aprile su Cielo, è riuscito a far incassare 1.72 % di share al canale appassionando ben 468 mila telespettatori con un picco di ascolti nel secondo tempo di oltre 680 mila.

Dalla Roma papale ci spostiamo alla Londra reale dove, nella giornata del matrimonio più atteso del secolo, William del Galles e Kate Middleton ora Duca e Duchessa di Cambridge hanno avuto oltre 133 mila telespettatori che si sono sintonizzati sul canale Cielo.


La diretta trasmessa in simulcast con SkyTg24
dava l'opportunità di seguire la celebrazione non solo a chi era sintonizzato sul canale 26 del dtt o 129 di Sky ma anche agli oltre 30 mila spettatori che hanno preferito seguire il matrimonio in streaming sul sito di Cielo dove era possibile commmentare in diretta ogni dettaglio.

Cielo, il canale free di News Corp visibile sul Dtt (canale 26) e su Sky (canale 129), nella settimana dal 25 aprile al 1 maggio, ha raggiunto importanti risultati riuscendo a coinvolgere circa 50 mila spettatori medi e lo 0.66 % di share sul target commerciale
.

Ultimi Video

Palinsesti TV