Mediaset Premium, in arrivo due nuovi canali: Premium Crime e SyFy Universal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 19 maggio 2011
 16:30

L'offerta digitale di Mediaset Premium si arricchisce di due nuovi canali: dal mese di luglio infatti all'interno del pacchetto "Gallery" dovrebbero essere inseriti anche Premium Crime e SyFi Universal. Lo si deduce consultando i documenti per gli inserzionisti pubblicitari riportati in questi giorni sul sito della concessionaria Digitalia '08.

Sebbene nessuna conferma sia arrivata dal quartier generale di Cologno Monzese, i due canali dovrebbero vedere la luce il prossimo 1° Luglio, data in cui storicamente hanno visto la luce le nuove offerte commerciali o nuovi canali, come accaduto nel 2008 con il lancio di Disney Channel e Premium Calcio 24.

Ancora poco si sa sui contenuti trasmessi e la programmazione: nelle brevi descrizioni per gli inserzionisti si legge che Premium Crime è «dedicato a tutti gli amanti del poliziesco seriale», mentre SyFy Universal sarà «il canale dedicato alla fantascienza e all'ignoto». Quest'ultimo, molto atteso tra gli appassionati, sarà lo spin-off della fascia Sci-Fi attualmente in onda sul canale Steel, sempre all'interno dell'offerta Gallery.

Nulla si sa ancora sulla collocazione dei canali all'interno dei multiplex digitali, che però dovrebbero essere anche nazionali per non riservare l'ampliamento dell'offerta solo agli abbonati residenti nelle regioni che hanno già effettuato lo switch-off al digitale terrestre.

Seguiranno ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

 

Commenta la notizia sul nostro
Digital-Forum:

 

 

Ultimi Video

Palinsesti TV