Rizzoli&Isles 2 e Harry's Law da stasera in prima tv su Mya (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 15 settembre 2011
 16:34

Rizzoli&Isles 2 - Ogni giovedì in prima tv su Mya fino all'8 Dicembre alle 21.15

Nella sua professione la detective di Boston Jane Rizzoli (Angie Harmon) si avvale della collaborazione di Maura Isles (Sasha Alexander), medico legale nonchè sua migliore amica. Le due protagoniste non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi.

Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi
di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa, nella vita privata deve gestire una una famiglia invadente; Maura, "la regina dei morti", insuperabile nel suo mestiere di patologo, è fredda, schietta, metodica e nonostante il suo fascino tende a mettere paura agli uomini che la frequentano.

Accanto a loro nella seconda stagione
vedremo più spesso il sergente maggiore Charles "Casey" Jones (Chris Vance), ex di Rizzoli. Tra gli altri volti nuovi il nipote della detective, Tommy (Colin Egglesfield), e un collega-rivale, Rico Cruz. Una spalla arriverà anche per Isles, una studentessa di medicina giapponese, Michi Tada.

La serie è ispirata ai romanzi dell'autrice di bestseller Tess Gerritsen.

Numeri da record hanno segnato la prima stagione dello show: il primo episodio, trasmesso da Tnt è stato visto da 7,5 milioni di telespettatori, rendendolo non solo il debutto più visto su una rete via cavo dopo “Raising The Bar”, il cui titolo italiano è “Avvocati a New York”.

Harry's Law - Ogni giovedì in prima tv su Mya fino all’8 dicembre 22.15

Harriet, bisbetica avvocatessa, disillusa e fresca di licenziamento, incontra Malcom
,un giovane che sta cercando la sua strada e che la prega di difenderlo in un caso in cui è coinvolto.

Malcom presenta ad Harriet Matthew, suo ex insegnante di biologia che ha recentemente perso il lavoro e anche la possibilità di vedere la donna di cui è innamorato, una collega insegnante.

I tre disadattati, con l'aiuto di Jessica
, assistente di Harriet, aprono uno studio legale poco convenzionale all'interno di un vecchio magazzino di scarpe e iniziano una nuova vita.

Ultimi Video

Palinsesti TV