Switch Off in Toscana: Siena ed Arezzo passano oggi al digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 17 novembre 2011
 05:00

Switch Off in Toscana: Siena ed Arezzo passano oggi al digitale terrestreSono già oltre mezzo milione, per la precisione 516 mila, i cittadini toscani che, a questo momento, sono già stati interessati al passaggio al digitale terrestre.

E' il dato comunicato dalla Sala operativa istituita dalla Regione Toscana e dall'Uncem che, tra le altre cose, sta supportando i Comuni in ognuna delle fasi necessarie a ripristinare gli impianti che ripetono il segnale televisivo dove non arrivi direttamente con la diffusione del segnale irradiato dalle emittenti nazionali.

Prendono il via stamani le due giornate più intese dello switch-off toscano che vedranno coinvolti complessivamente oltre 3 milioni di utenti. Si comincia oggi con il passaggio al digitale terrestre di due capoluoghi di provincia come Siena ed Arezzo mentre venerdì sarà la volta di Firenze, Prato, Pistoia, Livorno, Pisa e zone costiere centrali.

Come di consueto indichiamo qui di seguito la lista di link utili per seguire al meglio lo switch-off toscano e l'elenco dei comuni coinvolti nei passaggi odierni. 

Link utili per lo switch-off in Toscana:

Switch Off in Toscana

Ultimi Video

Palinsesti TV