Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Ottavi Ritorno Europa League: Mediaset Premium - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 15 marzo 2012

Ottavi Ritorno Europa League: Mediaset Premium - Programma e TelecronistiGiovedi 15 Marzo 2012 su Mediaset Premium al via l'EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa) della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Il giovedì andranno in onda in diretta le quattro partite principali compresi, ovviamente, i match delle italiane in gara. Sui canali Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Live” da tutti i campi con “Diretta Europa League”.

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Live”, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 9 €uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente al turno odierno, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Premium.

Giovedi 15 Marzo 2012:

Studio Europa League Live ore 18.00 - 20.50 - 23.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Conduce: Alessio Conti - In studio: Fabrizio Ravanelli e Giovanni Galli

Atletico Bilbao vs Manchester United ore 19.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Udinese vs Az Alkmaar ore 19.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Massimo Veronelli

Diretta Premium Europa League ore 19.00
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

  • Atletico Bilbao vs Manchester United: Fabio Fava
  • Hannover vs Standard Liegi: Gabriele Cattaneo
  • Psv Eindhoven vs Valencia: Andrea Berton
  • Udinese vs Az Alkmaar: Gianluca Prudenti

Manchester City vs Sporting Lisbona ore 21.05
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Roberto Ciarapica - Commento tecnico: Nando Orsi
Bordocampo: Irma D'Alessandro

Diretta Premium Europa League ore 21.05
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

  • Besiktas vs Atletico Madrid: Dario Donato
  • Manchester City vs Sporting Lisbona: Simone Malagutti
  • Olympiacos vs Metalist: Matteo Montagna
  • Schalke 04 vs Twente: Matteo Leonardi

Besiktas vs Atletico Madrid ore 21.05
PREMIUM CALCIO 3 (canale 373)
Telecronaca: Michele Corti - Commento tecnico: Michelangelo Rampulla

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Ultimi Palinsesti