'Sky Free Pass' nel weekend su Cielo, il comunicato stampa ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 18 aprile 2012
 15:31

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile sarà un week end di Sky per tutti su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Il palinsesto di Cielo si veste di un vasta gamma di programmi esclusivi della piattaforma satellitare, offrendo al pubblico serie tv, sport, documentari e cartoni animati in prima tv.  

Con Sky Free Pass, una speciale programmazione in onda su Cielo per 3 giorni attraverserà tutti i generi dell'offerta Sky: per i più piccoli arrivano gli eroi di Ben 10, Super Ninja, La casa di Topolino, Phineas e Ferb, oltre allo show "a 4 zampe" Missione cuccioli con i consigli del dog-trainer Simone Dalla Valle.

Per gli amanti delle serie tv appuntamento con Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am, Luther; serie evento che hanno già spopolato oltreoceano. Tra le produzioni originali targate Sky Cinema sarà Un Natale per due a conquistare la prima serata, la commedia on the road con l'irresistibile coppia Gassman-Brignano. A tutta comicità con l'anteprima di Made in Sud, lo spettacolo cult in salsa partenopea con parodie, incursioni e pungenti monologhi.

Per gli amanti dello sport, eventi esclusivi live: il match di Premiere League Arsenal - Chelsea e la finale di Montecarlo dell'ATP di tennis. E ancora, grande musica con il concerto di Adele, una delle voci più calde dell'ultimo decennio, protagonista di live indimenticabile  al Royal Albert Hall di Londra.

I documentari più affascinanti sveleranno piccole e grandi curiosità, da Megafabbriche ai viaggi nel tempo con I segreti del Vaticano. Sono dedicati agli appassionati di cucina i migliori programmi gastronomici, che spaziano dalle produzioni più british come Jamie in 30' a quelle dedicate ai sapori di casa nostra come Colazione da Camilla e Casa Alice.

SKY FREE PASS - venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile su Cielo (canale 26 del dtt)

Ultimi Palinsesti