Digital-News.it Logo
Foto - Downton Abbey, l'ultimo capitolo della serie ogni domenica su La5

Downton Abbey, l'ultimo capitolo della serie ogni domenica su La5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

«Se potessi fermare la storia, magari lo farei. Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo arrestare il tempo».

Downton Abbey, l'ultimo capitolo della serie ogni domenica su La5Con le parole di Lord Grantham e sulle note di “Time To Say Goodbye” inizia il trailer più commovente della storia di “Downton Abbey”. L’ultimo. E sarà proprio il capitolo finale della saga di Casa Crawley, che promette emozioni come non mai, ad aprire, in esclusiva assoluta per l’Italia, dal 31 gennaio - e per la prima volta in contemporanea con gli U.S.A. - il palinsesto 2016 di La5.

«Lasci la festa quando le persone sono ancora dispiaciute di vederti andare via, piuttosto che aspettare di cogliere il loro entusiasmo per la tua partenza».

Così Sir Julian Fellowes, il creatore del costume drama più noto al mondo, ha spiegato la decisione di scrivere la sua ultima sceneggiatura ambientata ad Highclere Castle. Secondo i produttori una scelta difficile, ma necessaria, che nel marzo 2015 ha talmente shockato i fan da generare un vero e proprio tweetstorm - all’insegna dell’hashtag #throwbackdownton - per ricordare i momenti più belli del serial. L’epilogo di “Downton Abbey” - il più grande successo seriale britannico di sempre - per il pubblico inglese è andato in onda lo scorso 25 dicembre, con il consueto Christmas Special. Per l’Italia sarà il 28 febbraio.

Senza spoilerare troppo, l’addio di “Downton Abbey” prevede alcune scene nel prestigioso Hotel Ritz di Londra, dove - tra splendidi abiti anni ’20 e Rolls-Royce d’epoca - talent e crew si sono salutati tra le lacrime.

TRAMA1925. Ancora una volta le vicende private di Highclere Castle, strettamente connesse tra up e downstairs, si confrontano con l’avvento di una nuova epoca. Segreti e divisioni minacciano l’unità della famiglia, mentre i cambiamenti sociali mettono a rischio il ruolo della servitù. Dopo la partenza di Tom Branson per gli Stati Uniti, la gestione della tenuta torna nelle mani di Lord Robert. Al suo fianco Lady Mary che, dopo aver chiuso la sua relazione con Tony Gillingham, incontra il pilota Henry Talbot (Matthew Goode). Troverà finalmente l’amore? Lady Edith, invece, riuscirà ad evitare lo scandalo mantenendo segreta l’identità di Marigold? Downstairs non mancano autentici momenti di gioia. Dopo l’atteso matrimonio tra Mr Carson e Mrs Hughes, finalmente una lieta novella anche per Anna e Mr. Bates…

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018