Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tim, su contenuti tv avanti stand alone. Persidera rimane un piccolo asset

Tim, su contenuti tv avanti stand alone. Persidera rimane un piccolo asset

News inserita da:

Fonte: Ansa

E
Economia

Tra i dossier sul tavolo di Tim quello della jv con Canal+ se non chiuso è di certo messo in stand by. «Ci stiamo rendendo conto tutti che l'approvazione sta richiedendo troppo tempo e non si può rimanere bloccati - ha spiegato - per questo andiamo avanti in modalità stand alone» sui contenuti per i quali «tratteremo con tanti fornitori, ci sono tanti negoziati». «Verranno create delle partnership, anche con Canal+ ma ci apriremo anche ad altri content providers per implementare la strategia» ha aggiunto. La conversione delle azioni di risparmio, un progetto che era arrivato fino al voto in assemblea non è più all'ordine. «Se ne discuterà a un certo punto - non lo esclude l'ad Amos Genish - ma non al momento».

Su Persidera «non ci sono cambiamenti fondamentali. Gedi non ha accettato le condizioni di Rai Way e F2i» ricorda Amos precisando che chiederanno di «migliorare l'offerta per farla diventare accettabile» e contemporaneamente «nei prossimi potrebbe esserci l'offerta vincolante di I Squared». Ma Genish invita anche a ridimensionare le attese: «Persidera è solo un piccolo business se faccio attenzione a tutti business complessivi di Tim, va considerata di conseguenza».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020