SES Astra comunica i primi dati ufficiali su HD+

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D
  lunedì, 02 maggio 2011
 16:27

SES Astra ha annunciato i risultati operativi della piattaforma HD+ da lei gestita sui satelliti di sua proprietà posizionati a 19.2 gradi est relativi al periodo terminato lo scorso 31 marzo del 2011.

Il servizio HD+ consistente in un bouquet di canali in alta definizione comprendenti i maggiori broadcaster Tedeschi viene visto in 769 mila abitazioni. Gli utenti del servizio possono godere del servizio per un anno ogni volta che si acquista uno strumento idoneo per la sua ricezione.

La piattaforma HD+ al momento si può ricevere in diversi modi tra i quali l'utilizzo di una CAM CI+ e relativa smart card oppure con l'utilizzo di uno dei 57 decoder compatibili con il servizio, a breve anche gli abbonati a Sky Germania potranno abbonarsi al servizio pagando il canone annuale di 50 euro.

Degli abbonati al servizio ben il 66% di loro ha deciso di riabbonarsi pagando la già citata quota di abbonamento annuale che corrisponde a mendo di 5 euro mensili.

Il servizio inoltre non prevede nessun rinnovo obbligatorio o disdetta al termine dei dodici mesi e gli abbonati possono tranquillamente chiedere il rinnovo della smart card tramite degli appositi codici che vengono forniti nei negozi, online o tramite telefono.

Ultimi Video

Palinsesti TV