Mercoledì 30 ottobre si chiude l’11ª giornata della Serie BKT 2024/25, con una sfida particolarmente attesa tra il Südtirol e il Frosinone, un match trasmesso su DAZN anche in modalità gratuita per tutti i fan. Questa partita si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, con i ciociari attualmente in cerca di una ritrovata vena realizzativa. Il Frosinone arriva al Druso con l'obiettivo di abbandonare l’ultima posizione nella classifica dei gol segnati da inizio settembre, dove sono fermi a soli due gol, un dato che li allinea a Cittadella e Lecce, tra i club delle cinque maggiori leghe europee e le rispettive seconde divisioni.
Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori in campo grazie alla funzionalità di DAZN FanZone, che permette di condividere messaggi, emoticon, sticker, GIF, e partecipare a sondaggi dedicati. Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su www.dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
La Serie BKT è disponibile con diversi pacchetti di abbonamenti su DAZN. Clicca QUI per saperne di più.
Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori in campo grazie alla funzionalità di DAZN FanZone che permette di condividere messaggi, emoticon, sticker, GIF, e partecipare a sondaggi dedicati. Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Con l’acquisizione dei diritti della Serie BKT, DAZN trasmetterà tutte le 390 partite del ‘Campionato degli italiani’, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie.
“La Serie BKT rappresenta un diritto strategico per l’offerta di DAZN in Italia. Con il rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo triennio in crescita rispetto a quello passato, consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B che ci porterà a inaugurare un nuovo ciclo con l’obiettivo di coinvolgere ancora più tifosi. Dalla prossima stagione andremo a commercializzare le partite della Serie BKT diversificando ulteriormente quanto proposto ad oggi, includendole all’interno del nuovo pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, per regalare agli appassionati il grande spettacolo del calcio italiano ed internazionale”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
“La partnership con DAZN - sottolinea il Presidente della Lega B Mauro Balata – è una buona notizia perché consentirà ai tifosi di seguire sempre la propria squadra e al nostro campionato di continuare a essere la vetrina di spettacolo e di talenti al servizio del sistema calcio italiano. L’impegno di DAZN, ancora più importante rispetto allo scorso triennio, dimostra quanto è apprezzata e seguita la Serie BKT. Ringrazio i club, gli organi statutari e la struttura della Lega per il risultato raggiunto, tutt’altro che banale in un momento in cui, senza alcuna tutela da parte degli organi che ci rappresentano, le maxi-competizioni internazionali erodono risorse ai tornei domestici anche attraverso i diritti televisivi”.
Col nuovo pacchetto Goal Pass, [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati] disponibile in diverse formule – circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione); 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato; 19,99 euro con pagamento mensile -, oltre a tutte le partite della Serie BKT, i tifosi avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, tutta la LaLiga EASports, il meglio della Liga Portugal Betclic e l’UEFA Women's Champions League.
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
DAZN SERIE B DIRETTA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25.
La 11ª giornata della Serie BKT 2024/25 inizia martedì 29 ottobre con un turno infrasettimanale ricco di partite in contemporanea. Alle 20:30, su "Zona Serie BKT" con Alessandro Iori, sarà possibile seguire in diretta ogni gol e ogni emozione di questa giornata. Tra gli incontri in programma spicca Bari-Carrarese, trasmesso in esclusiva con la telecronaca di Edoardo Testoni. I pugliesi, padroni di casa al San Nicola, affrontano la Carrarese, con cui hanno un solo precedente risalente alle semifinali dei playoff di Serie C del 2019/2020, vinto dal Bari ai supplementari. Chi avrà la meglio questa volta? Un altro match interessante è quello tra Brescia e Spezia, in programma al Rigamonti e raccontato da Lorenzo Del Papa. Nelle ultime due sfide dirette, le squadre hanno pareggiato senza reti: riuscirà qualcuno a rompere l’equilibrio? Allo Stadio Romeo Menti, la Juve Stabia sfida il Sassuolo, con Giorgio Basile alla telecronaca. I neroverdi non hanno mai perso contro la Juve Stabia e tornano a Castellammare di Stabia dopo 11 anni: chi avrà la meglio in questa occasione?
Al Braglia di Modena, Modena-Cremonese sarà commentata da Dario Mastroianni. Il Modena cerca il riscatto dopo le due sconfitte subite nella scorsa stagione dalla squadra di Eugenio Corini. Al Mapei Stadium, la Reggiana ospita il Cosenza, con la telecronaca di Luca Sgarbi. Il Cosenza ha trionfato nell'ultimo incontro ad aprile con un netto 4-0, grazie anche a una doppietta di Francesco Forte. Sarà ancora protagonista? Infine, l’Arechi di Salerno vedrà scendere in campo Salernitana e Cesena, con il commento di Ricky Buscaglia. Gli ultimi quattro confronti tra queste squadre sono terminati in parità: riuscirà qualcuno a spezzare questa serie?
La 11ª giornata prosegue mercoledì 30 ottobre con un'altra serata ricca di emozioni. Alle 19:30, il Südtirol ospita il Frosinone, con la telecronaca di Orazio Accomando. I padroni di casa, dopo tre sconfitte consecutive al Druso, cercano di tornare a conquistare tre punti. Il Frosinone, che ha ottenuto la sua unica vittoria in trasferta, non ha mai vinto a Bolzano: chi avrà la meglio questa volta? Alle 20:30, su "Zona Serie BKT" con Alessandro Iori, gli spettatori potranno seguire tutte le partite in diretta. Contemporaneamente, si disputano altre tre sfide.
Cittadella-Sampdoria sarà commentata da Marco Calabresi. Dopo un avvio di stagione difficile, il Cittadella cerca di sfruttare il fattore campo al Tombolato contro una Sampdoria reduce da una gara spettacolare contro il Cesena. I punti in palio sono cruciali per entrambe le squadre. Allo Stadio Martelli, il Mantova affronta il Palermo con la telecronaca di Riccardo Mancini. I lombardi sono imbattuti tra le mura amiche, avendo raccolto 10 punti in quattro partite, mentre il Palermo ha dimostrato una buona forma in trasferta. Chi avrà la meglio in questo attesissimo big match? Infine, al Pisa Stadium, i nerazzurri di Pippo Inzaghi sfidano il Catanzaro, con la telecronaca di Giovanni Marrucci. Il Pisa, forte di quattro vittorie consecutive in casa, cerca di continuare la sua striscia positiva contro un Catanzaro che non ha ancora vinto in trasferta ma che ha mostrato segnali di ripresa. Nella scorsa stagione, il match si era concluso con un pirotecnico 2-2: come si concluderà questa volta?
MARTEDI 29 OTTOBRE 2024
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Zona SerieBKT (diretta esclusiva)
Moderatore: Alessandro Iori
Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Bari vs Carrarese (diretta esclusiva)
Telecronaca: Edoardo Testoni
Nel turno infrasettimanale, i pugliesi ospitano la Carrarese al San Nicola. Nell'unico precedente tra le due squadre, il Bari ebbe la meglio ai tempi supplementari nel match valevole per le semifinali Playoff di Serie C 2019/2020. Chi vincerà questa volta?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Brescia vs Spezia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Lorenzo Del Papa
Uno dei match clou del turno infrasettimanale è sicuramente quello del Rigamonti. Gli ultimi due confronti tra Brescia e Spezia si sono conclusi sullo 0-0, qualcuno riuscirà a rompere l'equilibrio questa volta?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Juve Stabia vs Sassuolo (diretta esclusiva)
Telecronaca: Giorgio Basile
Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia va in scena uno scontro importante per la corsa playoff. Il Sassuolo torna a fare visita alla Juve Stabia dopo 11 anni, un avversario contro cui i neroverdi non hanno mai perso. Come finirà?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Modena vs Cremonese (diretta esclusiva)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Il Modena di Pierpaolo Bisoli sfida la Cremonese di Eugenio Corini nel turno infrasettimanale. Il Modena vorrà riscattare la doppia sconfitta rimediata contro i grigiorossi nella passata stagione.
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Reggiana vs Cosenza (diretta esclusiva)
Telecronaca: Luca Sgarbi
La Reggiana torna in campo tra le mura amiche del Mapei Stadium per il turno infrasettimanale. Di fronte c'è il Cosenza che lo scorso 19 aprile calò il poker a Reggio Emilia, con doppietta di Francesco Forte. Come finirà questa volta?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Salernitana vs Cesena (diretta esclusiva)
Telecronaca: Ricky Buscaglia
A 6 anni dall'ultimo precedente, Salernitana e Cesena si ritrovano di fronte in Serie BKT. Gli ultimi 4 confronti sono terminati in parità, come finirà all'Arechi?
MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2024
- ore 19:30 Serie B 11a Giornata: Sudtirol vs Frosinone (diretta esclusiva)
[visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]
Telecronaca: Orazio Accomando
Il Südtirol dopo tre sconfitte consecutive al Druso vuole tornare a regalare tre punti ai tifosi. Nel turno infrasettimanale c'è la sfida al Frosinone che l'unica vittoria in stagione l'ha ottenuta proprio lontano da casa, ma che a Bolzano non ha mai vinto: come finirà questa volta?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Zona SerieBKT (diretta esclusiva)
Moderatore: Alessandro Iori
Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Cittadella vs Sampdoria (diretta esclusiva)
Telecronaca: Marco Calabresi
Dopo aver raccolto solo due punti nelle prime quattro gare casalinghe stagionali, il Cittadella al Tombolato riceve la Sampdoria reduce dalla spettacolare sfida col Cesena nell'ultima trasferta. In palio ci sono punti pesantissimi in classifica, importanti per entrambe le formazioni dopo un inizio al rilento: chi vincerà?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Mantova vs Palermo (diretta esclusiva)
Telecronaca: Riccardo Mancini
Big match al Martelli dove i padroni di casa, allenati da Davide Possanzini, hanno tutta un'altra pelle rispetto al rendimento esterno. I lombardi sono imbattuti davanti al proprio pubblico con 10 punti raccolti in quattro gare, ma il Palermo in trasferta ha un'ottima marcia: chi la spunterà?
- ore 20:30 Serie B 11a Giornata: Pisa vs Catanzaro (diretta esclusiva)
Telecronaca: Giovanni Marrucci
Tredici punti raccolti nelle prime cinque partite, i nerazzurri di Pippo Inzaghi sono reduci da quattro vittorie di fila all'Arena Garibaldi e ospitano il Catanzaro che non ha mai vinto fuori in questo campionato, ma evitando la sconfitta nelle ultime tre gare. L'anno scorso finì 2-2 con doppia rimonta dei toscani: come finirà stavolta?
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog