Il nuovo portale Mediaset per esprimere la creatività 'Talent Uno'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
  lunedì, 30 luglio 2007
 00:00
TALENT1 è un’opportunità unica per farsi conoscere in modo efficace, libero e gratuito, esponendo le proprie capacità in una vetrina aperta e visibile a tutto il mondo internet - utenti comuni e addetti ai lavori - rendendo merito unicamente al talento.
 
Collegandosi al sito internet www.talent1.it, ogni aspirante artista potrà mandare in modo semplice e diretto il video della propria performance.
 
Talent 1 -  MediasetI video pubblicati saranno sottoposti al giudizio della community, che voterà il migliore di ogni categoria (MUSICA per cantanti, cantautori, interpreti, compositori, arrangiatori, musicisti e strumentisti di ogni genere; BALLO per ballerini, corpi di ballo, coreografi, creativi delle movenze del corpo; CINEMA e TV per attori, conduttori, comici e cabarettisti, illusionisti e arte varia; infine ESTRO per tutto ciò che non è compreso nelle altre categorie e che è eccezionale, insolito, stravagante, estremo).
 
Chi riceverà il maggior numero di voti scalerà automaticamente la classifica e il video più votato dagli utenti sarà portato da TALENT1 in tv!
 
Dal prossimo settembre, TALENT1 sarà infatti anche un programma televisivo di Italia 1 connotato da un format originale e unico. Condotto da Tommy Vee,l’appuntamento televisivo illustrerà i video più interessanti e curiosi ricevuti e pubblicati online.
 
Oltre ad essere un banco di prova per aspiranti artisti, TALENT1 rappresenta anche un valido strumento di ricerca per figure professionali da inserire nel cast di show, produzioni musicali, trasmissioni televisive, ecc. Su www.talent1.it non manca infatti uno spazio destinato a ricerche mirate, le prime delle quali sonorivolte a giovani aspiranti conduttrici e talenti musicali.
 
Tommy Vee, al timone del programma di Italia1 dal prossimo autunno, cerca infatti la co-conduttrice che apparirà al suo fianco in video e lancia una sfida ai musicisti perchè realizzino le musiche del programma. Tutti coloro che ritengono di avere le qualità adatte a rivestire questi ruoli non dovranno quindi far altro che inviare un video e candidarsi.

Ultimi Video

Palinsesti TV