Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Restyling dal 1° Agosto per Tgcom, l'informazione di Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
Nell?ambito delle attività di rinnovamento dei contenuti multimediali e dei servizi offerti da Mediaset all?utente, a partire da mercoledì 1 agosto 2007, TGCOM si propone al pubblico con una veste completamente rinnovata e ulteriori contenuti esclusivi.

TgcomIl restyling della home page di TGCOM (www.tgcom.mediaset.it) presenterà una grafica nuova ancora più accattivante e immediata, dotata di un menu semplificato per velocizzare la ricerca delle informazioni all?interno delle pagine e con un?attenzione particolare dedicata ai video.
Anche nella nuova versione, TGCOM riserverà uno spazio di grande rilievo per i contenuti generati dagli utenti.

E? infatti questa una delle caratteristiche principali del tg online di Mediaset diretto da Paolo Liguori, che già da tempo dà voce al suo pubblico invitandolo a costruire insieme alla redazione prodotti di taglio giornalistico.

Grande risalto avranno ancora 120 Secondi e Chinatown Today, i video-giornali realizzati dagli utenti che possono mandare i propri reportage e vederli pubblicati in rete.

TGCOM
aggiorna contemporaneamente più media: internet, Mediavideo, wap, infonews via sms e mms e produce oltre 20 mini-tg al giorno per le Reti Mediaset, Mediashoppping, Tim e Vodafone umts.
Inoltre, in collaborazione editoriale con Radio R101, realizza 14 punti ora quotidiani 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai ...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015