Restyling dal 1° Agosto per Tgcom, l'informazione di Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 31 luglio 2007
 00:00
Nell’ambito delle attività di rinnovamento dei contenuti multimediali e dei servizi offerti da Mediaset all’utente, a partire da mercoledì 1 agosto 2007, TGCOM si propone al pubblico con una veste completamente rinnovata e ulteriori contenuti esclusivi.

TgcomIl restyling della home page di TGCOM (www.tgcom.mediaset.it) presenterà una grafica nuova ancora più accattivante e immediata, dotata di un menu semplificato per velocizzare la ricerca delle informazioni all’interno delle pagine e con un’attenzione particolare dedicata ai video.
Anche nella nuova versione, TGCOM riserverà uno spazio di grande rilievo per i contenuti generati dagli utenti.

E’ infatti questa una delle caratteristiche principali del tg online di Mediaset diretto da Paolo Liguori, che già da tempo dà voce al suo pubblico invitandolo a costruire insieme alla redazione prodotti di taglio giornalistico.

Grande risalto avranno ancora 120 Secondi e Chinatown Today, i video-giornali realizzati dagli utenti che possono mandare i propri reportage e vederli pubblicati in rete.

TGCOM
aggiorna contemporaneamente più media: internet, Mediavideo, wap, infonews via sms e mms e produce oltre 20 mini-tg al giorno per le Reti Mediaset, Mediashoppping, Tim e Vodafone umts.
Inoltre, in collaborazione editoriale con Radio R101, realizza 14 punti ora quotidiani 

Ultimi Video

Palinsesti TV