Nell’ambito delle attivitàdi rinnovamento dei contenuti multimediali e dei servizi offerti da Mediaset all’utente, a partire da mercoledì 1 agosto 2007, TGCOM si propone al pubblico con una veste completamente rinnovata e ulteriori contenuti esclusivi.

Anche nella nuova versione, TGCOM riserveràuno spazio di grande rilievo per i contenuti generati dagli utenti.
E’ infatti questa una delle caratteristiche principali del tg online di Mediaset diretto da Paolo Liguori, che giàda tempo dàvoce al suo pubblico invitandolo a costruire insieme alla redazione prodotti di taglio giornalistico.
Grande risalto avranno ancora 120 Secondi e Chinatown Today, i video-giornali realizzati dagli utenti che possono mandare i propri reportage e vederli pubblicati in rete.
TGCOM aggiorna contemporaneamente più media: internet, Mediavideo, wap, infonews via sms e mms e produce oltre 20 mini-tg al giorno per le Reti Mediaset, Mediashoppping, Tim e Vodafone umts.
Inoltre, in collaborazione editoriale con Radio R101, realizza 14 punti ora quotidianiÂÂ