W., il film evento da oggi in anteprima su Alice Home tv e il 19 Gennaio su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 13 gennaio 2009
 00:00
A meno di un mese dall’insediamento ufficiale di Barak Obama come nuovo presidente americano la tv italiana si prepara all’evento.

Prima fra tutte LA7, rete del Gruppo Telecom Italia Media, che si è aggiudicata i diritti in esclusiva per “W.”, il film dedicato alla presidenza di George W. Bush, diretto dal tre volte Premio Oscar Oliver Stone e interpretato da Richard Dreyfuss e Josh Brolin, attore anche lui in odore di Oscar per la sua straordinaria interpretazione in questo film.

Una grande anteprima che vede la televisione e il mondo web insieme per offrire al pubblico un prodotto esclusivo e di grande valore. Un progetto che si colloca in un’offerta multipiattaforma dove per la prima volta il Gruppo Telecom Italia offre un pacchetto esclusivo di contenuti attraverso la tv via cavo Alice Home Tv, la Free TV, la telefonia mobile e il Web.  

“W.” sarà infatti disponibile a partire da martedì 13 gennaio 2009 in video on demand su Alice Home Tv e lunedì 19 gennaio alle ore 21:10, alla vigilia dell’insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca, LA7 trasmetterà il film in esclusiva tv. Lo stesso giorno la pellicola sarà anticipata da una puntata speciale di Otto e mezzo, in onda alle ore 20:30, nella quale Lilli Gruber e Federico Guiglia ospiteranno in esclusiva il regista Oliver Stone in collegamento via satellite da Los Angeles. Durante la giornata inoltre anche gli spazi d’informazione della rete da Omnibus al TgLA7 dedicheranno spazio all’evento e nel pomeriggio saranno programmati film in tema con l’insediamento del neo presidente americano.

Nell’iniziativa saranno coinvolti anche il portale wap di TIM, dove dal 1° gennaio sarà possibile scaricare gratuitamente il trailer del film, il sito LA7.it,che offrirà contenuti speciali disponibili anche su Alice Home Tv e sulla web-tv Yalp!.

Con “W.” di Oliver Stone LA7 firma una nuova pagina di televisione di qualità e da oggi, grazie all’interazione con le piattaforme del Gruppo Telecom Italia, l’attualità nei contenuti si accompagna all’innovazione nell’offerta. LA7 sempre di più “Esclusivamente per tutti”.

Ultimi Video

Palinsesti TV