Fastweb: nuovo accordo con Sony Pictures Television Int per la Fastweb TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 19 febbraio 2009
 00:00
FASTWEB, il secondo operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa, annuncia oggi l’accordo con Sony Pictures Television International (SPTI) per offrire agli abbonati della TV di FASTWEB una vasta scelta di programmi fra cui i classici della televisione americana, premiatissime serie televisive, i grandi film che hanno avuto successo nelle sale cinematografiche. Tutti i contenuti saranno disponibili in modalità on-demand.

Negli anni passati SPTI ha già fornito alla TV di FASTWEB film per il servizio di video-on-demand (VOD). Con questo contratto si allarga la collaborazione fra le due aziende, per offrire anche serie televisive incluse nell’abbonamento alla FASTWEBTV che i clienti possono vedere e rivedere senza vincoli di orario né costi aggiuntivi.  Gli abbonati alla FASTWEBTV potranno fruire di centinaia di ore di serie americane che hanno fatto la storia della televisione come Charlie’s Angels, le storie dei due intrepidi poliziotti Starsky & Hutch, I Jeffersons, Cuore e batticuore, Vita da strega e Strega per amore. Per ospitare queste serie classiche è stata creata un’area dedicata, al canale 21 della TV di FASTWEB.

L’accordo prevede anche la distribuzione di serie televisive più recenti, molto amate dal pubblico, come The Shield, Rescue Me e Strong Medicine. Gli abbonati potranno trovare tutti gli episodi al canale OnTV Series (canale 21 della TV di FASTWEB). Inoltre, nel canale OnTV Film, gli spettatori continueranno a trovare i grandi film di Sony Pictures come Hancock, Big Fish Le storie di una vita incredibile, Spider-Man 2, Misterioso omicidio a Manhattan, Dracula e Ghandi. Tutti i film possono essere acquistati in modalità pay per view.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sony Pictures Television International per poter offrire ai nostri abbonati le serie internazionali e i grandi film” ha dichiarato Giorgio Tacchia, Responsabile della TV di FASTWEB. “Grazie a questo nuovo accordo, la TV di FASTWEB può veramente affermare di avere la migliore offerta sul mercato di serie televisive internazionali e di Fiction italiana in modalità on-demand”.

Ultimi Video

Palinsesti TV