Mediaset Premium arriva su Alice Home Tv: ecco tutti i dettagli dell'offerta

Mediaset Premium arriva su Alice Home Tv: ecco tutti i dettagli dell'offerta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 03 marzo 2009
 00:00
Telecom Italia ha raggiunto un accordo con Mediaset grazie al quale da Mercoledì 4 Marzo, sarà possibile accedere con Alice home TV ai contenuti dell’offerta Mediaset Premium.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale congiunto Telecom - Mediaset con tutti i dettagli dell'offerta (ulteriori sono disponibili sul sito ufficiale Mediasetpremium.it):

Mediaset Premium � su Alice Home Tv - Digital-SatLa programmazione proposta attraverso la piattaforma IPTV di Telecom Italia viene così arricchita da nuovi film e telefilm, serie TV, cartoni animati, anteprime, oltre al meglio del calcio.

 

Questa iniziativa conferma l’impegno di Telecom Italia nel voler ampliare ulteriormente la propria offerta, rendendo disponibili titoli e nuovi canali rivolti alle famiglie e ad un pubblico differenziato per età e per gradimento di generi televisivi e cinematografici.
 
Mediaset Premium conferma così la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l’offerta in digitale terrestre e in Dvbh, la tv sui telefonini, Mediaset Premium è ora visibile anche attraverso l’Iptv (come anticipato dal presidente Mediaset Confalonieri), la tecnologia che grazie al doppino telefonico e attraverso le prestazioni offerte dall’ADSL, consente di trasportare il segnale televisivo in casa dei clienti. E Mediaset Premium ha scelto di partire con il principale operatore di telecomunicazioni in Italia, Telecom Italia.

Gli abbonati di Alice home TV potranno dunque scegliere tra i canali dei pacchetti:
 
  • PREMIUM BOUQUET, tra i quali Joi dedicato ai grandi film classici e ai successi televisivi da non perdere, Mya la tv dedicata alle donne, Steel per vivere le grandi emozioni dell’avventura e del mistero, disponibili anche nelle versioni timeshift +1,  Cartoon Network e Hiro per i più piccoli e gli adolescenti, ed inoltre per gli appassionati dei reality la diretta dell’attuale edizione del Grande Fratello 24 ore su 24 con due regie.
  • PREMIUM CALCIO con il quale si potranno seguire in diretta tutte le partite del Campionato della Serie A TIM di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio, oltre ai match giocati in casa dalle squadre di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. Dalla stagione 2009-2010 saranno disponibili anche le principali partite della Uefa Champions League, news e approfondimenti con il canale Premium Calcio 24.
Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset”  che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Il cliente potrà così vederli quando vorrà e li avrà disponibili per sette giorni dalla loro messa in onda senza doverli registrare.

 

Coloro che sottoscriveranno entro il 5 aprile 2009 l’offerta Mediaset Premium direttamente su Alice home tv, usufruiranno per i primi 6 mesi della promozione che consente di acquistare
  • Premium Bouquet a 6 euro/mese (anziché 12 euro)
  • Premium Calcio a 7 euro/mese (anziché 14 euro).
Chi sceglie di abbonarsi ad entrambi i pacchetti pagherà soltanto 11 euro/mese (anziché 22 euro). Inoltre, il costo di attivazione è gratuito fino alla scadenza della promozione (anziché 9 euro una tantum).

 

Per abbonarsi sarà sufficiente chiamare il servizio Clienti Alice home TV al numero gratuito dedicato 800.187.800.

 

 
Questa nuova offerta si affianca agli oltre 25 mila contenuti live e on demand e agli oltre 200 canali televisivi - che rappresentano il meglio di quanto trasmesso dalle piattaforme analogica, digitale terrestre e satellitare - già presenti su Alice home TV. Il servizio è attualmente disponibile in oltre 500 città italiane.

Alice home TV, la Tv via cavo di Telecom Italia, consente di accedere grazie al suo decoder anche ai canali nazionali e locali in chiaro del Digitale Terrestre, compresi i programmi che saranno trasmessi in alta definizione. Con il prossimo switch-off del Piemonte, del Lazio, della Campania e delle altre principali regioni italiane, il decoder di Alice home TV si caratterizza quindi come la soluzione più completa per il passaggio alla televisione digitale.

 


Mediaset Premium dal 4 Marzo è anche via IPTV su Alice Home Tv

Palinsesti TV