Le prime due stagioni di 'Skins' arrivano su BonsaiTv (disponibili anche in VoD)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
  domenica, 22 marzo 2009
 00:00
Da domenica 22 marzo alle 21.30 arrivano su BONSAI le prime due stagioni di SKINS, il teen drama inglese che ha appassionato milioni di adolescenti in tutto il mondo.

19 episodi in onda in lingua italiana su BONSAI, canale 10 di Alice home TV visibile anche sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it).
 
Girata ed ambientata a Bristol, città nota anche per due band cult quali i Massive Attack e i Portishead, la serie racconta le vicende quotidiane di un gruppo di diciasettenni, tra cui il bello e maledetto Tony (Nicholas Hoult, il piccolo Marcus di About a boy), l’affascinante e superficiale Michelle (April Pearson), la giovane musicista Jal (Larissa Wilson) oltre a molti altri protagonisti quali Chris (Joseph Dempsie), Cassie (Hannah Murray), Maxxie (Mitch Hewer, nel nuovo telefilm Britannia High), Anwar (Dev Patel, protagonista del premiatissimo The Millionaire) e Sid (Mike Bailey)
 
Fruibile anche in modalità on demand, la serie SKINS affronta, con un linguaggio diretto e lontano dagli stereotipi, svariate tematiche, dall'omosessualità alla discriminazione razziale, dal successo all'emarginazione, dalle tipiche problematiche adolescenziali alla religione.
 
La serie, giunta alla sua terza stagione, è stata prodotta per Channel 4 e scritta da un team di giovani autori con la supervisione del creatore Bryan Elsley noto scrittore di successo per la tv inglese. Tutto ciò contribuisce a offrire una visione veritiera dei caratteri, delle emozioni e delle esperienze di questo gruppo di amici.
 
BONSAI è il canale televisivo dedicato ad un pubblico “under 30” fruibile 24 ore su 24 in esclusiva sul canale 10 della televisione via cavo Alice home TV e sulla web tv Yalp! (www.yalp.it) di Telecom Italia, che propone un mix di intrattenimento e di informazione con format brevi e dal ritmo veloce.

Ultimi Video

Palinsesti TV