WWE® network ora disponibile anche in Italia

WWE® network ora disponibile anche in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 09 luglio 2015
 16:22

WWE® network ora disponibile anche in ItaliaWWE Network è ora disponibile per il mercato italiano al costo mensile di $9.99 (U.S.) e con la possibilità di accedere a tutti i 12 eventi in pay-per-view annuali in DIRETTA tra cui Battleground® che sarà in onda domenica 19 luglio, dove Brock Lesnar® affronterà Seth Rollins® per il WWE World Heavyweight Championship. Il primo mese di servizio sarà gratuito per i nuovi iscritti al WWE Network.

Gli abbonati italiani a WWE Network avranno accesso alla versione in lingua inglese (U.S.) di WWE Network, l'unica piattaforma che consente di accedere a tutti i 12 eventi in pay-per-view, alla programmazione 24/7 e alla library video on-demand con oltre 3.300 ore di contenuti, tra cui tutto l’archivio di pay-per-view WWE, WCW e ECW. WWE Network è già disponibile in più di 175 paesi, tra cui Spagna, Francia, Regno Unito e Irlanda.

“Siamo costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza dei fan WWE in tutto il mondo", dichiara Gerrit Meier, Vice Presidente Esecutivo WWE per i mercati internazionali. "I nostri fan italiani sono appassionati e coinvolti, siamo entusiasti di mettere a loro disposizione WWE Network”.

Come altri servizi in abbonamento digitali, ad esempio Netflix e Hulu, i fan saranno in grado di iscriversi on-line accedendo a WWENetwork.com e visionare WWE network sul proprio televisore attraverso i collegamenti come Xbox One, Xbox 360, Amazon Fire TV, Apple TV e dispositivi per lo streaming Roku come le smart TV tra cui Sony e Samsung. WWE network sarà presso disponibile sulle piattaforme Sony – Sony PlayStation 3 e Sony PlayStation 4 – prima del SummerSlam® che andrà in diretta Domenica 23 agosto.

La programmazione di WWE Network comprende:

  • Swerved - Regia di Jeff Tremaine (Jackass, Bad Grandpa), Swerved unisce il mondo della comicità e dello sport entertainment raccogliendo i reciprochi scherzi organizzati dalle Superstars e Divas WWE.

  • Tough Talk – Tough Talk, un riassunto live, condotto dalla Superstar WWE The Miz®, trasmesso subito dopo WWE Tough Enough su USA Network che include interviste esclusive ai concorrenti eliminati, ai giudici, allenatori e ospiti speciali.

  • “Stone Cold®” Podcast Live! – In onda una volta al mese, il WWE Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin ospita i più grandi nomi della WWE, del mondo dello sport e dell’intrattenimento, per un’intervista esclusiva “senza esclusione di colpi”.

  • Too Hot for TV – Un'offerta esclusiva di video-on-demand: il leggendario conduttore di talk show Jerry Springer presenta all’universo WWE le acrobazie più originali e i momenti da brivido, con la caratteristica carica umoristica che lo contraddistingue.

  • Legends’ House – Otto WWE Legends si riuniscono sotto lo stesso tetto, dove l’amicizia verrà messa a dura prova, le rivalità cresceranno, le risate e le lacrime scorreranno.

  • Total Divas (Serie 1-3) – Total Divas permette un accesso esclusivo ai retroscena della vita fuori dal ring delle Divas, con un posto in prima fila sulle loro vicende personali e su come bilanciano le proprie sfide con la vita sul ring.

  • WWE 24 – Il docu-serie di 30 minuti che porta gli spettatori in un viaggio alla velocità della luce per un’intera giornata nella vita delle più affascinanti Superstar della WWE ed eventi spettacolari.

  • Inoltre, i documentari WWE, i grandi incontri del passato, la copertura esclusiva degli eventi speciali e molto altro.

Ultimi Palinsesti