Digital-News.it Logo
Foto - Nasce MyDplay con anteprime e contenuti in esclusiva per gli utenti registrati

Nasce MyDplay con anteprime e contenuti in esclusiva per gli utenti registrati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Nasce MyDplay con anteprime e contenuti in esclusiva per gli utenti registrati  Grandi novità in arrivo per Dplay. Il servizio OTT gratuito di Discovery Italiaevolve e si rinnova: nasce l’area MyDplay che permetterà agli utenti registrati di accedere a contenuti premium esclusivi – a partire dai migliori titoli di Animal Planet – e di vedere in anteprima la prima puntata delle nuove edizioni di Bake Off Italia e Top Chef Italia, due dei programmi di punta della prossima stagione.

MyDplay, sviluppata grazie alla collaborazione con Vetrya, leader riconosciuto nel mondo dei servizi digital, platform e applications, arriva dopo una prima metà del 2017 entusiasmante sotto il profilo delle performance con il mese di maggio particolarmente brillante: oltre 2.2 milioni di utenti unici hanno fatto segnare +87% rispetto al 2016 e 4.6 milioni di video views (+49%).

La registrazione a MyDplay è semplice, multidevice e gratuita sia da web che da smartphone: gli utenti, infatti, potanno accedere all’area riservata tramite Facebook Connect e selezionare da subito i contenuti esclusivi da vedere. Inoltre, gli utenti avranno l’opportunità di personalizzare il proprio catalogo attraverso la creazione de “La mia lista”, ricevere consigli editoriali - ”Scelti per te” - selezionati in base alle preferenze mostrate e avere sempre sotto controllo la propria viewing history grazie alla sezione “Visti di recente”, ricevendo notifiche e alert customizzati.

Grazie a MyDplay, inoltre, i programmi saranno fruibili in totale continuità: si potrà infatti iniziare la visione di un programma dal proprio smartphone, interromperla e riprenderla in seguito dallo stesso punto in cui era stata sospesa, comodamente sul proprio pc o tablet.

Tutti i contenuti di Dplay – con i migliori programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, Dmax, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee) e le produzioni originali esclusive targate Dplay Original - sono disponibili sul sito dplay.com mentre l’app dedicata è scaricabile su App Store e Google Play.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti c...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012