La 12esima giornata si chiude con la super sfida tra l'Inter di Inzaghi e il Napoli degli ex Lukaku e Conte.
Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere i mezzi per stare in testa alla classifica:
i nerazzurri, reduci dalla Champions, vogliono ottenere il primato prima della sosta;
gli azzurri cercano il riscatto dopo l'inaspettata sconfitta contro l'Atalanta. Come finirà?
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
Su DAZN, le emozioni dei grandi eventi sportivi, italiani e internazionali, sono sempre a portata di streaming, pronte a coinvolgere i tifosi in ogni istante.
Gli amanti del grande volley possono prepararsi a uno spettacolo di altissimo livello: su DAZN è possibile seguire la Serie A1 Tigotà, la SuperLega Credem Banca, la CEV Champions League, la VNL, i Mondiali e i Mondiali per club. Martedì 12 novembre sarà una giornata imperdibile per gli appassionati, con due nuove sfide dellaCEV Champions League femminile, partita questa settimana: alle 18:00, l'A.Carraro Imoco Conegliano incontrerà le bulgare del Maritza Plovdiv; alla stessa ora la Vero Volley Milano volerà in Slovenia per sfidare la Calcit Kamnik.
Anche la CEV Champions League maschile scalda i motori e si prepara alla sua nuova stagione: l'appuntamento è per mercoledì 13 alle 18:30, con il primo match dell'Allianz Milano contro il Knack Roesealare. A seguire, alle 20:30, la Sir Sicoma Monini Perugia entrerà in campo per fronteggiare i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice, in una partita che metterà alla prova la forza e l’abilità del team italiano. Infine, giovedì 14 novembre alle 20:00, la Mint Vero Volley Monza chiuderà il ciclo di incontri della settimana contro i greci dell’Olympiacos Piraeus.
Questa stagione è ricca di appuntamenti da non perdere anche per i fan del basket, con tutta la Serie A, l’Eurolega, l’Eurocup e le competizioni più prestigiose come la Champions League, il FIBA Eurobasket 2025 e il FIBA Women’s Eurocup 2025.
Occhi puntati nuovamente sull'Eurocup: martedì 12 novembre alle 18:00, la Dolomiti Energia Trentino affronterà i Wolves Vilnius, mentre mercoledì 13 novembre alle 20:00, sarà poi la volta dell'Umana Reyer Venezia, che incontrerà la Turk Telekom Ankara. Ma gli appuntamenti non si fermano qui: per l'Eurolega, sempre martedì 12 novembre, l'EA7 Emporio Armani Milano sarà impegnata contro l'Alba Berlino (20:00), mentre alle 20:45 sarà il turno della Virtus Segafredo Bologna, che sfiderà il Real Madrid.
Lo sport su DAZN non si ferma qui. Gli appassionati possono anche seguire il meglio del calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women's Champions League, oltre a vivere l’adrenalina del fighting. Per gli appassionati di football americano, una selezione di partite NFL con commento italiano completa un’offerta senza pari.
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
DAZN SERIE A DIRETTA - 12a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
GIOVEDI 7 NOVEMBRE 2024
- ore 20:45 Serie A 12a Giornata: Genoa vs Como (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Alessandro Budel
Al Ferraris si gioca un inedito anticipo di giovedì sera con Genoa e Como pronti a darsi battaglia per i 3 punti. Gli ultimi due incroci sono finiti in parità: come andrà questa volta?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:15
VENERDI 8 NOVEMBRE 2024
- ore 20:45 Serie A 12a Giornata: Lecce vs Empoli (diretta)
[disponibile anche su DAZN 2 - Tivùsat can. 215]
Telecronaca: Luca Farina - Commento: Fabio Bazzani
Trasferta al Via del Mare per l'Empoli di D'Aversa che affronta un Lecce in cerca di punti salvezza. Chi avrà la meglio in questo venerdì sera?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:15
SABATO 9 NOVEMBRE 2024
- ore 15:00 Serie A 12a Giornata: Venezia vs Parma (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Dario Mastroianni
Appuntamento al Penzo dove si affrontano le neopromosse Venezia e Parma, entrambe alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Come finirà?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 14:45
- ore 18:00 Serie A 12a Giornata: Cagliari vs Milan (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Dario Marcolin
I rossoneri devono migliorare il rendimento in trasferta per poter ambire allo Scudetto, obiettivo dichiarato dallo stesso Fonseca. Riusciranno a superare il Cagliari di Nicola all'Unipol Domus?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 17:15: Marco Russo
- ore 20:45 Serie A 12a Giornata: Juventus vs Torino (diretta)
[disponibile anche su DAZN 2 - Tivùsat can. 215]
Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Massimo Ambrosini
La 12esima giornata è quella del derby di Torino, un appuntamento da non perdere del nostro campionato. Gli ultimi precedenti sono tutti dalla parte della Juventus: nel 2015 l’ultima vittoria granata, addirittura nel 1995 in trasferta. Riuscirà Vanoli a riscrivere la storia?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:00: Diletta Leotta, Nicola Legrottaglie
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2024
- ore 12:30 Serie A 12a Giornata: Atalanta vs Udiuese (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Emanuele Giaccherini
La stagione è ancora lunga, ma l’Atalanta di Gasperini sta creando ottimi presupposti per giocarsi la qualificazione in Champions anche quest’anno. Al Gewiss arriva ora l’Udinese, a sua volta protagonista di un buon avvio grazie al lavoro di RunjaiÄ. Riuscirà a strappare punti a Bergamo?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 12:00 - ore 14:45 Serie A 12a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
Con Zona Serie A non ti perdi neanche un'azione delle partite della domenica pomeriggio (Roma-Bologna e Fiorentina-Hellas Verona). Telecronaca a cura di Orazio Accomando e Luca Farina. - ore 15:00 Serie A 12a Giornata: Roma vs Bologna (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Valon Behrami
Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
Dopo gli impegni europei Roma e Bologna si affrontano allo stadio Olimpico, dove i rossoblù torneranno già dopo la sosta per sfidare la Lazio. Lo scorso anno il Bologna ha vinto entrambe le partite in questo stadio, ma i giallorossi ora non possono permettersi un altro ko: come finirà?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 14:15: Giusy Meloni
- ore 15:00 Serie A 12a Giornata: Fiorentina vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
Telecronaca: Gabriele Giustiniani
Raffaele Palladino sembra aver trovato una quadra con la sua Fiorentina, che torna ora al Franchi dopo tre trasferte di fila. In casa i viola sono ancora imbattuti e hanno ottenuto vittorie di prestigio: riuscirà l’Hellas Verona a tirare fuori una grande prestazione?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 14:45
- ore 18:00 Serie A 12a Giornata: Monza vs Lazio (diretta)
[disponibile anche su DAZN 2 - Tivùsat can. 215]
Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Marco Parolo
Giornata speciale all’U-Power Stadium, dove l’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta sfida per la prima volta da allenatore i biancocelesti in un pomeriggio che si preannuncia ricco di emozioni. Il suo Monza un mese fa ha già fermato qui la Roma: riuscirà a ripetersi?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 17:15
- ore 20:45 Serie A 12a Giornata: Inter vs Napoli (diretta esclusiva)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stamaccioni
La dodicesima giornata si chiude in bellezza, con la super sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte, per la prima volta a San Siro da ex nerazzurro. Entrambe hanno dimostrato di avere i mezzi per stare in testa alla classifica: chi avrà la meglio?
Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 19:45: Diletta Leotta e Ciro Ferrara - ore 22:45 Studio - DAZN Serie A Show (diretta)
[disponibile anche su DAZN 1 - Sky e Tivùsat can. 214]
Conduce: Giorgia Rossi
Tutte le domeniche dopo il sunday night di #SerieAEnilive arriva il talk show presentato da Giorgia Rossi con i super talent della squadra #DAZN nel nuovissimo studio virtuale!
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog