A partire dal 1 luglio 2025, i canali Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211) non sarano più disponibili su Sky, a seguito della scadenza dell'accordo con Warner Bros. Discovery. L'app discovery+ non sarà più disponibile sul tuo Sky Q, Sky Stream e Sky Glass
Sky Sport rimane comunque la tua Casa dello Sport e dalla mezzanotte tra il 30 Giugno e il 1 Luglio si arricchisce con due nuovi canali Sky Sport pensati per arricchire l'esperienza sportiva degli abbonati:
- Sky Sport Legend: un canale dedicato agli eventi che hanno fatto la storia dello sport, con partite memorabili, imprese leggendarie e grandi protagonisti. Sky Sport Legend, sul canale 210, sarà incluso per tutti gli abbonati Sky, senza costi aggiuntivi.
- Sky Sport Mix: un nuovo canale multisport con il meglio degli appuntamenti dell'estate di Sky Sport. Primo appuntamento con Diretta Wimbledon, che porterà lo spettatore da un campo all’altro per seguire tutti i momenti del più importante torneo di Tennis al mondo. Sky Sport Mix, sul canale 211 sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.
Entrambi i canali saranno visibili anche in streaming su Sky Go e NOW
Se hai attivato l'offerta Sky e discovery+ entro il 30/06/2025, puoi fruire per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi del piano Intrattenimento con pubblicità di discovery+. Sono esclusi gli altri piani discovery+. Al termine dei primi 12 mesi, salvo tua disdetta, l’abbonamento al piano Intrattenimento con pubblicità di discovery+ si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data (attualmente pari a 2,89€ al mese).
Ti ricordiamo che puoi disdire l’abbonamento discovery+ Intrattenimento con pubblicità in qualunque momento senza alcun costo, anche durante i primi 12 mesi, direttamente dalla sezione “Abbonamenti” nella tua area personale discovery+. In caso di disdetta, continuerai a fruire di discovery+ per i mesi restanti e, al termine del periodo sottoscritto, l’abbonamento non si rinnoverà.
I canali Eurosport scompariranno dalla "numerazione tradizionale" di Sky e saranno accessibili solo dal numero 5000 in poi Chi usa discovery+, Timvision o DAZN potrà invece continuare a fruire regolarmente dell’offerta, senza interruzioni. Nei prossimi mesi sui canali Eurosport andranno in onda eventi quali Australian Open (diritti fino al 2031), Roland-Garros (fino al 2030) e Laver Cup per il tennis; Vuelta, Giro delle Fiandre e Amstel Gold Race per il ciclismo; la 24 Ore di Le Mans e il WEC, dove corre anche Valentino Rossi. Restano inoltre esclusive Eurosport le Olimpiadi fino al 2034, con una copertura pay ampia, capillare e molto più completa rispetto a quella offerta dalla Rai.
Tra gli altri contenuti offerti ci sono anche il PGA Tour di golf, il World Tour di snooker, le principali maratone europee, il circuito Grand Slam Track lanciato da Michael Johnson, e sport da combattimento come UFC e WWE. Eurosport continuerà a garantire copertura completa degli eventi in co-esclusiva con la Rai, soprattutto nel ciclismo e negli sport invernali, mantenendo una presenza editoriale più approfondita, con trasmissioni che spesso partono fin dal chilometro zero, superando per quantità e qualità quella del servizio pubblico.