Sabato 17 agosto segna l'inizio della nuova stagione del massimo campionato di calcio, e solo su TimVision sarà possibile seguire ogni singolo momento della Serie A Enilive e tutta la Serie BKT grazie a un esclusivo accordo pluriennale con DAZN. Con un unico abbonamento, gli appassionati potranno accedere a tutte le dieci partite di ogni giornata di Serie A, a tutta la Serie BKT, ai contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport, e all'intrattenimento di Disney+ e Infinity+.
Il pacchetto in promozione a 24,99€ al mese per i primi tre mesi, poi 34,99€ al mese, include tutto il catalogo di DAZN con la Serie A Enilive, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, e il volley. Inoltre, sarà possibile seguire lo sport di discovery+ con i canali Eurosport per il tennis (Australian Open e Roland-Garros), il ciclismo (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta), la LBA di basket, gli sport invernali e i motori. Non mancano i contenuti di Disney+, l'intrattenimento di Infinity+, e il ricco catalogo di TimVision.
TimVision si conferma come la piattaforma streaming più completa e conveniente del mercato italiano, l'unica a riunire tutti i principali brand globali come DAZN, Infinity+, discovery+, Disney+, Netflix, e Prime Video. Oltre ai migliori contenuti sportivi, offre un ampio catalogo di film, serie TV, cartoni animati e show per tutta la famiglia.
“Siamo contenti dell’accordo di reciproca soddisfazione siglato con TIM che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo. L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
“Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi”, dichiara Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM. “L’intesa rientra nella più ampia strategia del nostro Gruppo volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita”.
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.