Pluto TV, il servizio leader di streaming TV gratuito, potenzia la sua proposta dedicata ai grandi appassionati di sport con il lancio di due nuovi canali tematici: UFC e DFB Play. Questi due nuovi ingressi si aggiungono a una ricca selezione di contenuti che rendono Pluto TV una destinazione imperdibile per chi ama vivere l'adrenalina delle competizioni sportive e seguire i grandi campioni nelle loro sfide in giro per il mondo.
Il canale UFC offre agli spettatori l'accesso ai combattimenti più spettacolari, ai migliori atleti di arti marziali miste e ai momenti più iconici dell'Ultimate Fighting Championship. Il canale, attivo ogni giorno dalle 22:00 alle 6:00, offre agli appassionati di sport di combattimento il meglio del fighting.
DFB Play, invece, rappresenta un'opportunità unica per i tifosi di calcio internazionale. Tra le competizioni che sarà possibile seguire: la DFB-Pokal maschile e femminile, la Google Pixel Frauen-Bundesliga e la German 3. Liga. Tra i match in programma, spicca la sfida Leipzig VS Wolfsburg, in diretta il 26 febbraio alle 20:45.
L'arrivo di UFC e DFB Play arricchisce ulteriormente il portfolio sportivo di Pluto TV, che conta già 10 canali tematici: Pluto TV Sport con programmi come ‘World Chase Tag Extreme Battles’ e ‘Bici d’artista’, FIFA+, World Poker Tour, Triton Poker, Billiard TV, DFB Play, Real Madrid TV, Monster Jam, Robot Wars by MECH+ e MODUS Super Series Darts. Una programmazione che unisce tantissimi sport, dai più mainstream a quelli più di nicchia, permettendo agli spettatori di soddisfare tutti i gusti: dagli appassionati di sport da combattimento ai tifosi di calcio, dagli amanti del poker a chi cerca spettacoli di motori ed eventi sportivi fuori dagli schemi.
Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali di Pluto TV su Instagram e TikTok.
Pluto TV è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.