Zona DAZN
Champions, gli ottavi di finale della Juventus (e Roma?) in esclusiva solo su Premium

Champions, gli ottavi di finale della Juventus (e Roma?) in esclusiva solo su Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset
  martedì, 08 dicembre 2015
 23:00

Champions, gli ottavi di finale della Juventus (e Roma?) in esclusiva solo su Premium Il gol dell'ex Llorente riporta il Siviglia nei sedicesimi di Europa League e condanna la Juventus, già comunque qualificata per la fase ad eliminazione diretta del massimo torneo continentale grazie al secondo posto del girone D della Champions League 2015-2016. La strada per i bianconeri adesso si fa più dura con il rischio concreto per la truppa di Allegri di incrociare nel sorteggio di lunedì mattina squadre del calibro delle temibilissime spagnole Real Madrid e Barcellona, oppure il Bayern di Guardiola.

Ma la vera notizia della serata è arrivata durante la telecronaca del match dei bianconeri dalla voce di Sandro Piccinini, l'anticipazione ci è poi stata successivamente confermata dalla stessa PREMIUM SPORT.

Dopo aver trasmesso in esclusiva in pay-tv su Premium Sport tutte le 6 partite del girone della Juventus, entrambi i match dei bianconeri negli ottavi di finale (e anche della Roma se si qualificasse domani sera vincendo in casa contro il Bate Borisov) saranno esclusiva di Mediaset Premium e dunque non visibili in chiaro su Canale 5 o Italia 1 dove invece sarà mostrato uno degli altri incontri del programma.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Champions, gli ottavi di finale della Juventus (e Roma?) in esclusiva solo su Premium

Ultimi Palinsesti