La quarta stagione di Major Crimes debutta su Premium Crime

La quarta stagione di Major Crimes debutta su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  lunedì, 08 febbraio 2016
 06:00

 La quarta stagione di Major Crimes debutta su Premium CrimeMajor Crimes”, con oltre 7 milioni di spettatori, è risultato il miglior debutto del 2012 per la tv via cavo statunitense TNT, ed è stato recentemente rinnovato per una quinta stagione. La quarta stagione di “Major Crimes” debutta su Premium Crime dall’8 febbraio, ogni lunedì, in prima serata. Grazie ai continui riscontri positivi della serie (pubblico e critica), la quarta stagione è stata estesa a 23 episodi, diventando la stagione più lunga tra le precedenti.

Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) di “The Closer” ha lasciato dopo sette anni il suo posto all’antagonista Sharon Raydor (Mary McDonnell), la quale è diventata il nuovo capitano del dipartimento di polizia di Los Angeles. Il compito di quest’ultima è quello di rendere la città più sicura applicando con rigore i dettami della legge. Un incarico non semplice. I temi principali della 7° stagione saranno, a detta del creatore della serie TV James Duff, “il caso di una giovane donna scomparsa, un omicidio che nasce da un inseguimento di macchine e la storia di (una senzatetto di nome) Alice”.

Mary McDonnell, nominata 2 volte ai premi Oscar per le interpretazioni nelle pellicole “Amori e amicizie” e “Balla coi lupi” e protagonista nella serie tv “Battlestar Galactica”, ha preso parte al cast di “The Closer” dal 2009. A proposito di “Major Crimes” sostiene che mantenga una certa continuità con la serie madre “nonostante sia uno show totalmente diverso. Brenda era il centro nevralgico della serie e questa è già una bella differenza”.Del suo personaggio trasformatosi da antagonista a protagonista dichiara: “Non è stato semplice. Ho dovuto lavorare molto per poter interpretare il più autenticamente possibile le nuove caratteristiche di Sharon”.

James Duff, ideatore di “Major Crimes”, chiosa: "se ‘The Closer’ si concentrava quasi esclusivamente sull’interrogatorio e sulla confessione del colpevole, lo spin-off cerca di andare oltre e mostrare tutto il meccanismo della giustizia, fino alle condanne.".

Tra le guest stars si segnalano Malcolm Jamal-Warner (Theo de “I Robinson”) e Patricia Wettig (Holly Harper in “Brothers and Sisters”).«Chi ha amato "The Closer" troverà una ragione in più per amare "Major Crimes"». (Brian Lowry - "Variety")

Ultimi Video

Palinsesti TV