Champions, Juventus-Bayern porta il record stagionale a Premium Sport HD

Champions, Juventus-Bayern porta il record stagionale a Premium Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  mercoledì, 24 febbraio 2016
 12:27

Champions, Juventus-Bayern porta il record stagionale a Premium Sport HDIeri, martedi 23 febbraio 2016, Premium Sport è uscito vittorioso dallo Juventus Stadium. L’andata degli ottavi di finale di Champions League tra i bianconeri e il Bayern Monaco ha infatti realizzato ascolti record: 1.423.000 telespettatori con il 5.16% di share.

Un dato eccezionale, che fa di “Juventus-Bayern Monaco” l’evento calcistico internazionale più visto di tutta la stagione su un canale pay. Il match dello Stadium con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena ha toccato un picco di ascolto del 6.38% di share e di 1.617.000 spettatori totali, registrato alle 22.36, pochi istanti prima del triplice fischio.

E anche “Premium Champions”, lo studio post partita con commenti e interviste condotto da Sandro Sabatini con Paolo Rossi, Graziano Cesari, Alessio Tacchinardi, Ciro Ferrara (da Torino) e Giorgia Rossi, ha realizzato ascolti da record, tenendo incollati a Premium Sport ben 519.000 spettatori con il 2.79% di share.

Ultimi Video

Palinsesti TV