Per Amore del gioco, speciale Premium Sport dedicato ai 70 anni di Arrigo Sacchi

Per Amore del gioco, speciale Premium Sport dedicato ai 70 anni di Arrigo Sacchi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  giovedì, 31 marzo 2016
 06:00

Per Amore del gioco, speciale Premium Sport dedicato ai 70 anni di Arrigo SacchiGiovedì 31 marzo 2016, su Premium Sport HD andrà in onda alle ore 21.00Per Amore del gioco”, uno speciale dedicato ad Arrigo Sacchi, che venerdì 1 aprile compirà 70 anni.

Lo speciale ripercorrerà tutte le tappe della carriera di Sacchi: dai campi della sua Emilia Romagna, tra Cesena, Rimini e Parma, fino al grande salto nel Milan di Silvio Berlusconi. E poi la medaglia d’argento a USA ’94 con la Nazionale fino all’avventura da dirigente al Real Madrid. Un’intervista a 360 gradi, sul calcio di ieri e di oggi, a un uomo la cui idea calcistica ha rivoluzionato in tutti i sensi l’essenza stessa di questo sport.

Aneddoti, curiosità e rivelazioni come quella che riguarda l’attuale allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola, che Arrigo Sacchi ricorda così: “Un giorno incontrai Guardiola e gli dissi che al Barcellona aveva vinto 14 trofei e quindi era più bravo di me, che ne ho vinti 8. Lui mi rispose: ‘Sì, però tra 25 anni vorrei essere ricordato così come ora sei ricordato tu.

Ultimi Video

Palinsesti TV