CNBC International dal 31 Marzo al canale 72 della piattaforma gratuita Tivùsat

CNBC International dal 31 Marzo al canale 72 della piattaforma gratuita Tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 30 marzo 2016
 12:05

CNBC International dal 31 Marzo al canale 72 della piattaforma gratuita TivùsatDa domani, giovedi 31 marzo 2016, un nuovo grande canale di news si aggiunge alla famiglia tivùsat: CNBC International.

CNBC, uno dei migliori canali di business news al mondo, fornisce in tempo reale una copertura del mercato finanziario e commerciale con notizie e informazioni da ogni parte del mondo. CNBC International fornisce globalmente aggiornamenti quotidiani di business news dalle proprie redazioni a Londra, Singapore e nel New Jersey. CNBC International da oltre 25 anni rappresenta una delle migliori scelte di informazione per tutte le aziende e i manager in giro per il mondo.

Con l’arrivo di CNBC International i canali visibili su tivùsat diventano 70, di cui 9 in HD. Con CNBC International, tivùsat rafforza la presenza di una programmazione di news nazionali ed internazionali che vanta ben 14 canali dedicati e conferma il suo ruolo fondamentale al servizio degli editori televisivi e del pubblico.

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Ultimi Video

Palinsesti TV