Digital-News.it Logo
Foto - Vivendi, Authority francese mette veto all'accordo di distribuzione fra Canal Plus e BeinSport

Vivendi, Authority francese mette veto all'accordo di distribuzione fra Canal Plus e BeinSport

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Satellite / Estero

L'Authority francese della concorrenza ha messo il veto all'accordo di distribuzione fra Canal Plus e BeinSport. La decisione è stata comunicata questa mattina alle due piattaforme televisive, che ora potranno proporre un nuovo accordo.

In base a quanto era stato previsto dalla bozza di accordo bloccata, Canal Plus avrebbe dovuto versare al suo concorrente almeno 1,5 miliardi di euro in 5 anni per ottenere la distribuzione dei suoi canali. Tale esclusiva era - secondo l'Authority - un mezzo peril gruppo di Vincent Bolloré di contrastare il crollo dei suoi abbonati. Per la tv qatariota BeinSport, invece, sarebbe stata una strategia per tentare di frenare la caduta del numero degli abbonati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011