Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HD

i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HDi24NEWS in lingua inglese and i24NEWS in francese sono disponibili da oggi in HD sui canali 81 e 82 della piattaforma free Tivùsat.

i24NEWS è un network internazionale di news sul Medio Oriente che conta un team di ben 300 persone, tra cui 150 giornalisti in rappresentanza di 35 paesi. i24NEWS realizza le proprie trasmissioni dagli studi di New York, Parigi, Washington e Tel Aviv. Con l’arrivo dei canali di i24NEWS, Tivùsat consente la visione di oltre 90 canali televisivi e 43 radiofonici, inclusi 30 canali in HD e una larga selezione di servizi On Demand.

Due importanti canali internazionali di all news si aggiungono alla famiglia HD di Tivùsat” ha dichiarato il presidente di Tivùsat Alessandro Picardi, “la piattaforma satellitare italiana gratuita che ha recentemente superato 3 milioni di smart card attive, offre così ben 30 canali in HD e una possibilità in più per gli spettatori di apprezzare la crescente qualità del servizio Tivùsat. L'adesione di i24News rappresenta un importante ampliamento della finestra di informazione sul mondo con oltre 20 canali internazionali disponibili tra i più importanti al mondo.

Frank Melloul, CEO di i24NEWS ha dichiarato:

"siamo felici e orgogliosi di salire sulla piattaforma gratuita Tivùsat. L’arrivo di i24NEWS su Tivùsat contribuisce alla diffusione internazionale del canale e porta uno sguardo fresco e nuovo sulla realtà del Medio Oriente".

Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato Tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard Tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023