Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tivùsat, nuova modalità di attivazione smartcard e accesso all'area clienti

Tivùsat, nuova modalità di attivazione smartcard e accesso all'area clienti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Tivùsat, nuova modalità di attivazione smartcard e accesso all'area clientiTivùsat ha comunicato che stanno apportando alcuni cambiamenti alla modalità di attivazione della smartcard e di accesso all’area clienti tivùsat per permettere di gestire al meglio la propria area personale.

Queste modifiche saranno attive dal 25 gennaio 2021.

  • Cosa cambia?
    Per attivare la smartcard e accedere all’area clienti, dovrai creare il tuo nome utente e una password per effettuare il login. Questo passaggio è necessario sia se sei un nuovo utente e attivi la tua prima smartcard, sia se hai già attivato una o più smartcard tivùsat in passato. Il login ti permetterà di gestire al meglio la tua area personale.

  • Come faccio per attivare la mia smartcard?
    Nell’area clienti ci saranno le guide che ti spiegheranno passo per passo le varie fasi per creare nome utente e password e per attivare la smartcard.

Per maggiori informazioni vai su: www.tivusat.tv/

Digiquest WE CAM tivùsat HD ORO (Versione Sw 31.00.01.04.00.01) Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023