Il nuovo sito di GXT (canale 702 SKY) è online

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  giovedì, 12 luglio 2007
 00:00
GXT, il canale televisivo a target “Teens” (12-19 anni) distribuito 24 ore al giorno in Italia da Sky a 4,2 milioni di famiglie (canale 702) presenta il nuovo sito: GXT.IT.

Un’attenta operazione di restyling per dare vita anche sul web a quella stessa miscela esplosiva che caratterizza la programmazione del canale a target Teen!
 
Logo GXTIl nuovo sito GXT.IT permetterà a tutti gli appassionati del canale, di essere sempre aggiornati su quello che va in onda, avere approfondimenti e notizie dell’ultima ora sui programmi, conoscere tutte le anticipazioni e rivedere alcuni dei migliori video andati in onda.
 
Sul nuovo sito di GXT è inoltre possibile scaricare immagini e contenuti extra (screensaver e wallpaper), condividere i video, partecipare a concorsi e giocare on line con fantastici giochi interattivi.
 
A settembre GXT.IT si arricchirà del minisito dedicato a KOMITIVA, la grande novità della prossima stagione. KOMITIVA è il format multipiattaforma in cui per la prima volta i ragazzi italiani raccontano chi sono e come vivono senza i vincoli posti da autori e produttori televisivi.
Si parte con oltre 1000 contributi video, generati da più di 300 ragazzi di 8 città italiane, che confluiranno in KOMITIVA.IT.

Attraverso l’auto-casting si potranno votare le comitive più simpatiche, divertenti, strambe, andando a formare delle vere e proprie classifiche di gradimento. Le comitive più votate on line saranno protagoniste in TV su GXT in una forma granulare che si svilupperà autonomamente in base all’evolversi dei contenuti raccolti sul WEB.

GXT website

Ultimi Video

Palinsesti TV