Calcio Estero SKY: amichevole Brondby-Chelsea martedì

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 luglio 2007
 00:00
Prosegue la preparazione estiva delle grandi del calcio europeo, prima del via ufficiale della nuova stagione.
 
Fra queste, anche il Chelsea, che ha già in vista il primo obiettivo della nuova annata calcistica che sta per cominciare, la “Community Shield”, che il 5 agosto (con diretta su SKY Sport 1) gli uomini del tecnico portoghese Josè Mourinho contenderanno al Manchester United, campione d’Inghilterra.
 
Tappa di avvicinamento a questo evento, l’amichevole che Drogba e compagni disputeranno in Danimarca martedì 31 luglio. Avversario il Brondby, compagine che nell’ultimo campionato danese ha chiuso in sesta posizione.
 
Brondby-Chelsea, in programma a Copenaghen,verrà trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e sul canale CALCIO 1 a partire dalle ore 20,00, con telecronaca di Nicola Roggero.
 
Nell’ultima amichevole disputata prima di questo test danese, i “Blues” sono stati sconfitti sabato scorso per 2-0 dagli scozzesi dei Rangers, in una partita che si è giocata all’Ibrox Stadium di Glasgow.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.

Maglia Chelsea

Ultimi Palinsesti