Digital-News.it Logo

Anche il volley maschile di Serie A1 è solo su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Il volley italiano maschile continua, anche per la stagione 2007-2008, ad essere protagonista della programmazione di SKY Sport che garantisce una ricca copertura di eventi live sotto rete, con l’esclusiva del campionato nazionale di Serie A TIM.
Saranno tre gli incontri trasmessi in diretta su SKY Sport 2 per ogni giornata di campionato: il sabato alle 18.30, la domenica alle 18.30 e il Monday Night della pallavolo italiana con il match del lunedì alle 20.30.
Per ogni incontro studi di approfondimento pre e post partita, con aggiornamenti sulle formazioni, ultimissime novità e interviste live agli allenatori. Inoltre, troveranno spazio anche servizi ed interviste esclusive a grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che racconteranno la loro passione per la pallavolo.  
 
Per il big match del weekend, confermatissima la presenza della lavagna tattica per le analisi delle principali azioni di gioco. E non solo: da quest’anno importanti novità grafiche, tra le quali un ticker che consentirà la domenica pomeriggio di avere in tempo reale i risultati dagli altri campi.
SKY continuerà anche ad entrare con le telecamere negli spogliatoi pochi minuti prima dell’inizio del match, per raccontare l’atmosfera, la tensione e lo spirito delle squadre a pochissimo dal fischio d’inizio.
Nel corso della settimana tornerà, inoltre, la fascia pomeridiana dedicata al volley: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17 su SKY Sport 2.
 
La squadra di volley di SKY Sport sarà così composta: Lorenzo Dallari, Marco Nosotti, Roberto Prini, Pietro Colnago, Sandro Donato Grosso, Eleonora Cottarelli, Elisa Calcamuggi, Luisa Gamberini. Al commento tecnico si alterneranno Andrea Anastasi, Franco Bertoli, Luca Cantagalli, Fabio Vullo e Andrea Zorzi.
 

Oltre al campionato italiano maschile di Serie A TIM, la programmazione sotto rete di SKY Sport si arricchisce con le dirette delle partite delle squadre italiane nella Champions League maschile e con la novità di quest’anno del campionato di Serie A1 del volley femminile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FED2020 trasmesso in diretta anche su Digital-News.it ha registrato un grande interesse con una partecipazione importante che, nella sola giornata di Venerdì 20 Novembre...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011