SKY Cine News: Tamara Donà e F. Castelnuovo nuovi conduttori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 05 marzo 2008
 00:00
Le parole d’ordine di SKY Cine News - il magazine di informazione cinematografica dei canali SKY Cinema - sono sempre state credibilità, velocità, completezza e soprattutto passione. Passione per il cinema, per gli attori e le attrici e per il magico mondo di Hollywood.
 
Programma adatto per lo spettatore che cerca notizie e informazioni, retroscena e rivelazioni sul blockbuster in arrivo in sala, sulla star hollywoodiana di grido, sui nuovi film in lavorazione, SKY Cine News dal 6 marzo cambia pelle.

Tamara Donà
e Francesco Castelnuovo (già inviato di SKY Cine News durante le scorse edizioni) saranno i nuovi simpatici e competenti conduttori in studio. Lanceranno i servizi e le rubriche e aggiorneranno lo spettatore con le ultimissime notizie da Hollywood e dintorni e con i risultati del box-office.

Gianni Canova
, critico cinematografico e già volto di SKY cinema, fornirà la sua pagella sui film in sala, mentre Simone Chiari, figlio del grande Walter Chiari, sarà l’inviato speciale a casa delle star.  Infine, a fare frequenti incursioni sui set delle miniserie prodotte da SKY Cinema sarà Federico Chiarini.
 
In quindici minuti, ogni giovedì in prima serata (primo passaggio settimanale) su SKY Cinema 1, SKY Cine News offre tutte le informazioni essenziali per scegliere il film giusto in sala con un linguaggio chiaro, efficace e rapido.

Ultimi Video

Palinsesti TV