Digital-News.it Logo

SKY Cine News: Tamara Donà e F. Castelnuovo nuovi conduttori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Le parole d?ordine di SKY Cine News - il magazine di informazione cinematografica dei canali SKY Cinema - sono sempre state credibilità, velocità, completezza e soprattutto passione. Passione per il cinema, per gli attori e le attrici e per il magico mondo di Hollywood.
 
Programma adatto per lo spettatore che cerca notizie e informazioni, retroscena e rivelazioni sul blockbuster in arrivo in sala, sulla star hollywoodiana di grido, sui nuovi film in lavorazione, SKY Cine News dal 6 marzo cambia pelle.

Tamara Donà
e Francesco Castelnuovo (già inviato di SKY Cine News durante le scorse edizioni) saranno i nuovi simpatici e competenti conduttori in studio. Lanceranno i servizi e le rubriche e aggiorneranno lo spettatore con le ultimissime notizie da Hollywood e dintorni e con i risultati del box-office.

Gianni Canova
, critico cinematografico e già volto di SKY cinema, fornirà la sua pagella sui film in sala, mentre Simone Chiari, figlio del grande Walter Chiari, sarà l?inviato speciale a casa delle star.  Infine, a fare frequenti incursioni sui set delle miniserie prodotte da SKY Cinema sarà Federico Chiarini.
 
In quindici minuti, ogni giovedì in prima serata (primo passaggio settimanale) su SKY Cinema 1, SKY Cine News offre tutte le informazioni essenziali per scegliere il film giusto in sala con un linguaggio chiaro, efficace e rapido.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022