Nuvolari (ch. 218 Sky), Emilio Colombino nuovo curatore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 17 marzo 2008
 00:00

Giro di poltrona al canale dei motori Nuvolari edito dal Gruppo Sitcom e visibile sul canale 218 di SKY.

Dopo le dimissioni di Paolo Necchi, che comunque rimarrà una delle firme del canale, e la conferma del Direttore Editoriale Mauro Coppini, arriva Emilio Colombino come Curatore della rete. Obiettivo il rilancio della testata televisiva all’insegna di un palinsesto che spazia dall’intrattenimento ad una maggiore aggressività nel segmento degli eventi live.

Nuvolari si conferma televisione di riferimento per le due e quattro ruote all’interno della piattaforma, e più in generale per il mercato italiano, con un palinsesto che spazia dal prodotto ai campionati auto, moto e nautica e, nel contempo, si prepara alla nuova stagione agonistica con il lancio di magazine e format di approfondimento e intrattenimento: con un palinsesto sempre più ricco di eventi agonistici con la copertura di oltre 30 diversi campionati italiani, europei, americani e mondiali di cui molti, per la prima volta, trasmessi live.

Esperto di comunicazione e media, e grande appassionato di motori, Emilio Colombino ha operato per 40 anni nell’ambito televisivo ricoprendo diversi incarichi di responsabilità sia in RAI che in Mediaset. Nel corso della sua lunga esperienza ha realizzato numerosi programmi legati al mondo dei motori, e in particolare dell’automobilismo, con inchieste e programmi di intrattenimento.

Ultimi Video

Palinsesti TV