Indian Cricket: le finali del torneo in diretta pay per view su SKY Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 maggio 2008
 00:00
Torna su SKY, in esclusiva, l’appuntamento con la DLF Indian Premier League, competizione di cricket creata dal Board of Control for Cricket in India nel 2008.
SKY trasmetterà in esclusiva due match su SKY Sport Extra: sabato 17 maggio Mumbai Indians vs Chennai Super Kings, domenica 18 maggio, Delhi Daredevils vs Deccan Chargers. Entrambi i match, con il commento in italiano (di Luca Corsolini e Saverio Fabbri), andranno in onda alle 8.30. Secondo passaggio mercoledì 21 e giovedì 22 alle ore 22.00.
 
La formula del campionato prevede la partecipazione di otto squadre: Kolkata Knight Riders, Delhi Daredevils, Chennai Super Kings, Rajasthan Royals, Bangalore Royal Challengers, Mumbai Indians, Kings XI Punjab, Deccan Chargers.

Il torneo, che vede la partecipazione di circa 40 giocatori anglosassoni (tra australiani, sudafricani e neozelandesi) è giocato con laformula Twenty20, con le partite “ridotte” a circa tre ore ed è giocato con un girone all’italiana, con partite di andata e ritorno, due semifinali ed una finale.
 
Inoltre, giovedì 22 e venerdì 23 maggio sul Canale Calcio 1 (251) sarà possibile rivedere tutti match trasmessi da SKY Sport (alle 16.30, 19.30 e 22.30). I sei incontri della DLF Premier League di Cricket saranno visibili a tutto il parco abbonati SKY.
Mentre da sabato 24 maggio partirà la programmazione live e con il commento originale, in Pay Per View: appuntamento alle 16.30 con l’incontro Delhi Daredevils vs Mumbai Indians.
 
Il costo del singolo match è di 3 euro, 7 ogni incontro di semifinale e per la finale, 18 euro per chi acquisterà l’intera programmazione per un totale di 8 incontri in diretta. L’acquisto della partita darà accesso anche alla replica, programmata in prime time, alle 21.00 dello stesso giorno, sempre sul Canale Calcio 1.

Ultimi Video

Palinsesti TV