In questa terza stagione anche un nuovo personaggio interpretato da Kelly Bishop (Una mamma per amica, in cui interpretava la mamma di Lorelai) che nella serie sarà la moglie di un senatore; una donna apparentemente affabile e cortese, che invece nasconde una personalità e un cuore crudele e senza scrupoli.
GLI EPISODI DI ARMY WIVES IN ONDA A GENNAIO SU FOXLIFE:
Stagione 3 − Episodio 1
Nonostante il migliore dei piani...
Appreso che la famiglia traslocherà di nuovo, Emmalin Holden scappa di casa: le amiche di Claudia Holden si precipitano da lei per consolarla.
Stagione 3 − Episodio 2
Dietro-front
Denise scopre che Frank può essersi ferito in missione; intanto Claudia Joy cerca di mantenere l'unione in famiglia. Roland, invece, mette in dubbio le sue scelte.
Stagione 3 − Episodio 3
Trasferirsi
Claudia Joy continua ad avere seri problemi con la figlia Emmalin mentre cerca un posto dove vivere. Intanto Trevor commette un grave errore sul lavoro.
Stagione 3 − Episodio 4
In arrivo
Michael cerca di sistemare le cose con Emmalin, mentre Trevor sente di non poter più provvedere alla propria famiglia. Intanto nel deserto, Jeremy rischia di morire.
Stagione 3 − Episodio 5
Separazione
Le competenze sportive di Pamela sorprendono l'allenatore di suo figlio, che le propone di collaborare. Joan vuol stare vicina alla figlia prima della partenza.
Stagione 3 − Episodio 6
Disponibilità familiare
Mentre Pamela, Roxy e Claudia Joy danno una mano a June per i preparativi del battesimo della figlia, un orfano iracheno riceve un aiuto per una ferita.
Stagione 3 − Episodio 7
Che la guerra abbia inizio
Mentre Pamela cerca di esercitare la sua influenza positiva sull'allenatore del figlio, Denise e Frank cercano di salvare il loro matrimonio.
Stagione 3 − Episodio 8
Simulazioni di guerra
L'annuale esercitazione di 'War Games' di Fort Marshal continua e Joan ed Evan sono in aperta competizione. Intanto Denise e Frank provano a riavvicinarsi.