
Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
OGGI SU SKY - LUNEDI 14 GIUGNO 2010
Cinema
La ragazza del mio migliore amico - Prima Tv
Di H. Deutch Con K. Hudson, J. Biggs
Kate Hudson, Jason Biggs e Alec Baldwin in una frizzante commedia romantica. Dustin è innamorato di Alexis, ma lei lo vede solo come un amico. Così Dustin chiede aiuto all'affascinante amico Tank e mettono in atto un piano: Tank esce con lei, e la disgusta a tal punto che Alexis vorrà correre tra le braccia rassicuranti di Dustin. Ma funzionerà davvero?
(SKY CINEMA1 E SKY CINEMA1 HD, ORE 21,00)
Ortone e il mondo dei Chi
Di: J. Hayward e S. Martino
Fantasia, ritmo, umorismo e un'ottima grafica 3D, dal team creativo de 'L'era glaciale'. Nell'edizione italiana, la voce di Ortone è di Christian De Sica. Un giorno l'elefante Ortone sente un debole grido di aiuto provenire da un granello di polvere. Scopre così l'esistenza della Città dei Chi non So, dove vivono i microscopici Chi, e decide di proteggerli.
(SKY CINEMA HITS ORE 21.15)
Giochi di potere
Di P. Noyce Con H. Ford, S. Bean
La lotta di un uomo, Harrison Ford, per amore della sua famiglia. Tratto da un romanzo di Tom Clancy. Jack Ryan, ex agente della Cia, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell'Ira. Ma il terrorista evade dal carcere e intende vendicarsi sulla famiglia di Jack.
(SKY CINEMA MAX HD ORE 21,00)
Intrattenimento
Moana 1a parte
Miniserie in due puntate sulla celebre pornostar italiana, interpretata da Violante Placido. Il racconto della vita e della carriera di Moana, tra i set porno e i salotti dell'alta borghesia degli anni '80 e '90, contraddistinta allo stesso tempo da perbenismo e trasgressione.
(SKY UNO ORE 23,00)
Documentari
Guerra alle baleniere
Gli ambientalisti della Sea Shepherd stanno inseguendo la Nisshin Maru, quando appaiono tre vascelli con arpioni: ora i giapponesi sono in maggioranza schiacciante.
(ANIMAL PLANET ORE 23.00)
Ragazzi e Musica
Disney's I maghi di Waverly
Alex e i suoi fratelli Justin e Max sono teenager come tanti, ma provengono da una stirpe di maghi e per questo devono imparare a usare i loro poteri magici o li perderanno
(DISNEY CHANNEL ORE 21,45)
Sport
MONDIALI DI CALCIO 2010 - 4a giornata ITALIA-PARAGUAY
Sky si prepara a vivere l’evento calcistico più importante dell’anno: la Fifa World Cup 2010 in Sud Africa. Dall’11 giugno all’11 luglio, tutte le 64 partite del torneo, di cui 39 in esclusiva, in diretta e in Alta Definizione. Una copertura totale con ben 8 canali coinvolti nel racconto televisivo della competizione. Regina degli studi di approfondimento pre e post partita Ilaria D’Amico con il suo “Sky Mondiale Show”, in diretta tutti i giorni, su Sky Mondiale 1 (canale 205), dalle 12.30 e fino al termine dell’ultima partita. Per le telecronache dei match dell’Italia, la “coppia mondiale” di Germania 2006 formata da Fabio Caressa & Beppe Bergomi.
(SKY Mondiale 1 HD dalle 12.30)