La quinta stagione di Bones dal 4 gennaio in prima visione FoxLife (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 gennaio 2011
 00:00
La quinta stagione di Bones dal 4 gennaio in prima visione FoxLife (Sky)Torna da martedì 4 Gennaio su FoxLife, Bones con la quinta stagione in cui si vedrà  Booth tornare al lavoro dopo l’intervento al cervello. Durante il coma l’agente ha sognato di avere una relazione d’amore con Brennan ma  al suo risveglio si rende conto di continuare a provare gli stessi sentimenti.

Si scoprirà  nel corso delle puntate se sono autentici o se sono solo provocati dal suo problema di salute. In questa quinta stagione ci sranno inoltre  nuovi personaggi, come la cugina di Brennan interpretata da Zoey Deschanel (sorella dell’attrice protagonista della serie Emily Deschanel) e la biologa marina Catherine Klein (interpretata da Rena Sofer).

Angela e Hodgins, invece, si riavvicinano e decidono di sposarsi. Si conclude inoltre il caso del Becchino, che aveva tenuto occupato il team del Jeffersonian Institute durante l’arco della quarta stagione. Nel finale di stagione i protagonisti lasciano gli Stati Uniti e si imbarcano in viaggi diversi, con l’intenzione di tornare l’anno successivo.

Nella première inoltre compare Cyndi Lauper nel ruolo della veggente di Angela, Avalon Harmonia.

Ultimi Video

Palinsesti TV