Italia's Next Top Model, la finale in diretta alle 21 su Sky Uno, Cielo e Sky.it

Italia's Next Top Model, la finale in diretta alle 21 su Sky Uno, Cielo e Sky.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 07 gennaio 2011
 00:00
Una speciale serata live all’insegna della bellezza e del fascino, condotta su Sky Uno e Cielo da Natasha Stefanenko e con protagoniste le 25 bellissime aspiranti modelle che ambiscono ad entrare nel cast della 4ª edizione di Italia’s Next Top Model, il talent show che tornerà a marzo su Sky Uno.

Italia's Next Top Model, la finale in diretta alle 21 su Sky Uno, Cielo e Sky.it

Le sfidanti, selezionate attraverso il tour che si è svolto in 5 città italiane, saranno giudicate per la prima volta dal pubblico oltre che dalla giuria del programma composta dalle “colonne” di Italia’s Natasha Stefanenko, Michael Giannini e Giusy Ferrè e arricchita dalle new entry di questa edizione Antonia Dell’Atte, celebre top model e “musa” di Giorgio Armani, e Alberto Badalamenti, fotografo internazionale di moda ed editor della rivista Viktor.

E se 13 bellezze saranno scelte da giuria e dal pubblico di Sky Uno nel corso del live show, la 14esima concorrente del reality è già stata selezionata e sarà presentata ufficialmente nel corso della serata: si tratta di Valeria Colosio vincitrice del web casting promosso su Sky.it, unica a poter entrare di diritto nel cast di Italia’s Next Top Model 4.

Durante la speciale puntata “ITALIA’S NEXT TOP MODEL CASTING - IL GRAN FINALE” in diretta venerdì 7 gennaio alle 21 su Sky Uno (canale 109 di Sky) e in contemporanea su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) e in streaming su Sky.it, le aspiranti top dovranno mettere in campo tutta la loro determinazione oltre naturalmente al fascino, sfilando davanti ai giurati ma anche dialogando con loro durante un momento di confronto. E per la prima volta nella storia del programma anche il pubblico da casa avrà la possibilità di votare le proprie preferite, inviando un sms e candidandole a diventare la nuova top model italiana di domani.

La quarta edizione di Italia’s Next Top Model arriverà su Sky Uno nel marzo 2011 e sarà allora che la competizione si aprirà ufficialmente: le 14 aspiranti modelle si sfideranno a colpi di passerelle e servizi fotografici, prove di abilità e di coraggio, disposte a tutto per aggiudicarsi il titolo.

Italia’s Next Top Model è la versione italiana di uno dei format di maggior successo nel mondo nel campo dei talent show, America’s Next Top Model, presente in 170 paesi e condotto dalla celebre ex top model Tyra Banks.

Il programma è condotto da Natasha Stefanenko e prodotto da Magnolia per Sky Uno.

“ITALIA’S NEXT TOP MODEL  CASTING - IL GRAN FINALE” in diretta venerdì 7 gennaio alle 21 su Sky Uno (canale 109 di Sky) e in contemporanea su Cielo (canale 26 del digitale terrestre)  e in streaming su Sky.it

Ultimi Video

Palinsesti TV