Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 13 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 13 gennaio 2011
 00:00
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - GIOVEDI 13 GENNAIO 2011

Cinema

Legion - Prima tv
Di S.Stewart con P.Bettany, L.Black, D.Quaid, T.Gibson, K.Durand
Un esercito di angeli vola sulla Terra per portare morte e distruzione su ordine di Dio. I pochi sopravvissuti all’Apocalisse aspettano un nuovo Messia.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,00)

Duplex – Un appartamento per tre
Di D.De Vito con B.Stiller, D.Barrymore, E.Essel, H.Fierstein, S.Kurtz
Quando c'è Ben Stiller ("Tutti pazzi per Mary"), il buon umore non manca. Qui è il marito di Drew Barrymore ("Charlie's Angels"). I due hanno trovato la casa dei loro sogni ma devono dividerla con una vecchietta che renderà la loro vita un inferno. Una commedia nera firmata dall'attore Danny DeVito..
(Sky Cinema Family HD, ORE 21,00)

Texas Rangers
Di S.Miner con A.Kutcher, T.Skerritt, A.Molina, R.Patrick, J.Van Der Beek
Una storia esaltante di pistoleri e banditi con l'emergente, bellissimo Ashton Kutcher. Dopo la Guerra Civile Americana, un gruppo di ragazzi sbandati, guidati da Leander McNeally, si riunisce per ripulire il Far West dall'incubo dei fuorilegge. Diventeranno degli eroi.
(Sky Cinema Hits HD, ORE 21,15)

Intrattenimento

Call me Fitz (St. 1 Ep. 1)
Negli anni '90 e per circa otto anni Jason Priestley è stato l’idolo delle teenager di tutto il mondo e protagonista della serie culto ''Beverly Hills 90210” con il ruolo di Brandon Walsh, figlio coscienzioso e affidabile di una tipica famiglia borghese americana. Le ragazze adoravano il suo viso e i modi da bravo ragazzo. L’adolescente Jason ormai quarantenne torna sul piccolo schermo, con una nuova, originale serie tv dal titolo ''Call me Fitz'', vincitrice dello scorso  RomaFictionFest come miglior serie comedy e in onda in esclusiva assoluta dal 13 gennaio alle 21 su Sky Uno e poi tutti i giovedì. La storia ruota attorno al belloccio, carismatico e totalmente inaffidabile Richard ''Fitz'' Fitzpatrick, rivenditore di auto usate che vive alla giornata senza preoccuparsi del conseguenze delle sue azioni e del futuro. Fino al giorno in cui – in seguito ad un incidente - arriva nella sua vita Larry, benefattore dal cuore d’oro, che sostiene di essere la ‘coscienza' di Fitz. Riuscirà Larry, a redimerlo e a trasformarlo da ‘farabutto’ a uomo affidabile?
(SKY UNO, ORE 21.00)

Documentari

Jamie at home
Jamie ritorna sugli schermi con una nuova serie in cui si cimenta in ciò che gli riesce al meglio: cucinare in casa con ingredienti semplici e facilmente reperibili.
(GAMBERO ROSSO CHANNEL, ORE 21,00)

Ragazzi e Musica

Fievel
La famiglia Mousekewits, emigrata dall’Europa, si stabilisce in un paesino dell’Ovest americano. Fievel è un topolino curioso che si caccia spesso nei guai. Ma grazie alla sua allegria e ad un pizzico di fortuna riesce sempre ad uscirne divertendosi!
(NICK JUNIOR, ORE 18.40)

Legion - SKY CINEMA - 13 GENNAIO

Ultimi Video

Palinsesti TV