Lady Burlesque, il nuovo talent show sulla seduzione di Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 febbraio 2011
 00:00
Lady Burlesque, il nuovo talent show sulla seduzione di Sky UnoPiù di 1000 donne da tutta Italia per partecipare a LADY BURLESQUE, il primo talent show al mondo sugli ‘spettacoli della seduzione’, che debutta 11 febbraio su Sky Uno alle 22 con 5 appuntamenti dedicati proprio alle selezioni delle candidate.
 
Single e madri di famiglia, impiegate e libere professioniste, principianti e ragazze con alle spalle un po’ di training nelle scuole di ballo: in comune hanno tutte il desiderio di mettersi in gioco con ironia,  la voglia di imparare a valorizzare la propria femminilità e sensualità, di essere originali lontane dai canoni di bellezza e misure da passerella.
 
Tantissime le iscritte al casting, a riconferma di  un vero e proprio fenomeno mondiale cha conquistato anche l’Italia, dove è nato il format originale del programma  ideato per Sky Uno da Giampiero Solari, in collaborazione con Europroduzione.
 
Solo alcune di loro partecipano a questa prima fase del talent show,  LADY BURLESQUE – LE SELEZIONI, 5 serate nelle quali il pubblico vedrà 60 aspiranti performer sfidarsi tra prove di seduzione, balli, ammiccanti coreografie per arrivare – l’11 marzo – alla scelta delle 10 concorrenti del programma.
 
La conduzione del talent show – che avrà inizio il 25 marzo - è affidata a GIAMPAOLO MORELLI, maestro di cerimonia delle serate e punto di riferimento per le concorrenti e la giuria.  Già protagonista della serie “L’ispettore Coliandro” e conduttore di “Stracult”, è stato scelto per la sua ironia ed autoironia perfettamente in linea con lo spirito del programma.    
 
L’attenzione per le intriganti performance di burlesque è un fenomeno globale: tanto che uno dei più importanti studios hollywoodiani ha dedicato al mondo divertente e colorato degli spettacoli, resi celebri in Italia da Dita Von Teese, il musical Burlesque con Christina Aguilera e Cher, in uscita nelle sale proprio oggi 11 febbraio.
 
Anche Milano si appresta a celebrare il successo di questo genere di spettacolo, che vanta un  pubblico estremamente trasversale: la città ospiterà  il 18 e il 19 febbraio il primo Milan Burlesque Award, durante il quale pubblico potrà assistere  al T35 ad esibizioni di star nazionali ed internazionali e vedere eletta la migliore performer dell’anno.
 
Lady Burlesque è prodotto da Europroduzione per Sky Uno. La supervisione artistica della trasmissione è di Giampiero Solari; gli autori sono Giampiero Solari ed Amato Pennasilico.

Lady Burlesque, il nuovo talent show sulla seduzione di Sky Uno

Lady Burlesque, il nuovo talent show sulla seduzione di Sky Uno

Lady Burlesque, il nuovo talent show sulla seduzione di Sky Uno

Lady Burlesque, il nuovo talent show sulla seduzione di Sky Uno

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV