Un weekend da verdetto? Speciali su SKY Sport in vista del derby milanese

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 01 aprile 2011
 06:00

Sarà un weekend da verdetto? Due giorni in cui si potrebbero decidere le sorti del campionato: si parte sabato 2 aprile con il derby milanese, domenica ad ora di pranzo, Napoli-Lazio e la sera il posticipo tra Roma e Juventus.

Ma la due giorni di grande calcio ai vertici inizia venerdì 1 aprile su Sky Sport 1 HD con due speciali. Il primo "15 anni di gol Milan- Inter" in onda alle 23.15, nel quale verranno ripercorsi 15 anni di storia del derby milanese attraverso le reti messe a segno dalla due squadre; a seguire, da mezzanotte, spazio a "15 anni di gol di Roma-Juventus" .

Sabato 2 aprile il DERBY DI MILANO su Sky inizia a giocarsi fin da mattino con Sky Sport 24 che accompagnerà i tifosi delle due squadre di Milano con aggiornamenti continui, grazie a quattro inviati che racconteranno tutto quello che succederà fuori e dentro lo stadio.   Uno speciale derby è anche on line sul sito sky.it: da un'intervista Nicola Berti, al borsino aggiornato tutti i giorni con la condizione delle due squadre; dalle fotogallery più curiose (il derby dei tatuaggi, gli striscioni dei tifosi, gli 11 "bidoni" di sponda nerazzurra e rossonera e molto altro). Infine, una mitica partita a biliardino tra Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta.

Il pre partita del derby inizierà su Sky Sport 1 HD (e Sky Calcio 1 HD) alle 19.30 con uno studio allestito direttamente sul campo di San Siro con Marco Cattaneo, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban. Alle 20.45 sugli stessi canali, fischio d'inizio di Milan-Inter, telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Quattro gli inviati per seguire news, protagonisti, ospiti che raggiungeranno il Meazza per il big match.

Per il derby della Madonnina, in campo anche la tecnologia con la Spyder Cam, telecamera stabilizzata, ancorata su quattro punti, con comandi a distanza che permette una ripresa aerea in velocità sul rettangolo di gioco, muovendosi in volo in tutte le direzioni ed altezze. Inoltre, le due  Gol Cam, posizionate strategicamente in alto, permetteranno una  visione della linea di porta per vedere ,se ce ne fosse bisogno, quando la palla oltrepassa la linea del gol.

Inoltre, per il Milan-Inter gli abbonati di Sky Sport potranno cogliere la magia dell'alta definizione attraverso le immagini della Hyper Slow Motion Camera, una speciale telecamera di nuova generazione che offrirà in esclusiva i replay più spettacolari con una definizione che può arrivare fino a 2500 fotogrammi al secondo, oltre 100 volte di più rispetto ad una normale scansione di ripresa.

Dopo la partita, approfondimenti ed interviste ai protagonisti fino alle 23.30, sempre su Sky Sport 1 HD quando andrà in onda lo "Speciale Signori del Calcio" dedicato a Edinson Cavani: un'ora di intervista esclusiva a 360 gradi all'attaccante uruguaiano del Napoli.

Domenica 3 aprile la giornata di verdetti ad alta quota inizia alle 11.30 con il pre partita di Napoli-Lazio, in diretta dalle 12.30 su Sky Sport 1 HD (e Sky Calcio 7 HD). Ancora scontri decisivi a chiudere il grande weekend di Sky Sport: alle 19.30 inizia il prepartita del posticipo Roma-Juventus (fischio d'inizio ore 20.45 su Sky sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Commenti a caldo e sulla giornata appena conclusa fino a mezzanotte.

Ultimi Video

Palinsesti TV