Calcio Estero SKY - Nella Liga il Villarreal ospita il Barcellona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 02 aprile 2011
 12:30

Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 2 al 4 Aprile 2011, tutti in diretta. 28 ore di programmazione esclusiva, con 7 match di Premier League, 4 di Liga Spagnola e 2 di Bundesliga Tedesca

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

In Inghilterra si giocano le gare del 31esimo turno di Premier League, che vede sempre al comando il Manchester United con 63 punti, 5 in più dell'Arsenal. Terzo posto per il Chelsea a quota 53, subito dietro il Manchester City, quarto con 50. Arsenal e Chelsea devono recuperare una partita. Per la capolista trasferta a Londra contro il pericolante West Ham, mentre l'Arsenal, sempre nella capitale, riceverà la visita del Balckburn, 13esimo con 33 punti. Fuori casa il Chelsea di Carlo Ancelotti, impegnato sull'insidioso campo del Britannia Stradium, lo casa dello Stoke City. In casa il Manchester City del duo italiano Mancini-Balotelli, che affronterà il Sunderland, formazione da non sottovalutare, attualmente nona con 38 punti. Tra le squadre d'alta classifica, che puntano ad un posto in Europa, da segnalare le trasferte del Tottenham, quinto con 49 punti ed una partita in meno, che andrà a far visita al fanalino di coda Wigan, e del Liverpool, sesto a quota 45, in casa del West Bromwich, 16esimo a quota 33.

Scongiurato lo sciopero del calcio spagnolo, la Liga scende regolarmente in campo per le partite del 30esimo turno. Il big-match di questa giornata si giocherà al Madrigal, dove il Villarreal di Giuseppe Rossi riceverà la visita del Barcellona di Leo Messi, per altro ancora in dubbio per l'attesissima sfida di sabato. Da questa partita spera di ricevere buone notizie il Real Madrid per accorciare le distanze in classifica dai "Blaugrana". Per gli uomini di Mourinho l'impegno e, almeno sulla carta, più agevole rispetto a quello degli storci rivali, dovendo affrontate, sempre sabato e per di più in casa, lo Sporting Gijon, 15esimo in graduatoria. La Liga vede in testa il Barcellona, che guida il gruppo con 78 punti, 5 in più del Real Madrid, mentre il Villarreal, in corsa per un posto in Champions League, occupa la terza piazza con 54, gli stessi punti del Valencia. Su Sky Sport, da seguire anche Siviglia-Saragozza e Osasuna-Atletico Madrid.

In Germania, dove tutto sembrava orami deciso fino a qualche settimana fa, i giochi per il titolo non sono affatto chiusi, vista la frenata della capolista Borussia Dortmund,, che, dopo un massimo vantaggio di 12 punti, ha visto ridursi a sole 7 le lunghezze che lo dividono dalla seconda, il Bayer Leverkusen (62 a 55). Per la prima della classe non sarà un turno agevole, perché a Dortmund arriverà la terza della Bundes, l'Hannover (50 punti), che ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League. Al terzo posto punta anche il Bayern Monaco al quale, dopo l'eliminazione in Champions per mano dell'Inter, ,non rimane altro che questo traguardo per salvare una stagione alquanto deludente.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 2 Aprile 2011

  • Ore 13.45 Premier League: West Ham-Manchester United
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 15.30 Bundesliga: Borussia Dortmund-Hannover
    Sky Sport EXTRA e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Riccardo Gentile

  • Ore 16.00 Premier League: Stoke City-Chelsea
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Federico Zancan

  • Ore 16.00 Premier League: West Bromwich-Liverpool
    SuperCalcio HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Emanuele Corazzi

  • Ore 16.00 Premier League: Wigan-Tottenham
    CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 18.00 Liga: Real Madrid-Sporting Gijon
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Roberto Prini

  • Ore 18.30 Premier League: Arsenal-Blackburn
    CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella
     

  • Ore 22.00 Liga: Villarreal-Barcellona
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Domenica 4 Aprile 2011

  • Ore 14.30 Premier League: Fulham-Blackpool
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 8
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 17.00 Premier League: Manchester City-Sunderland
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 17.30 Bundesliga: Wolfsburg-Eintracht Francoforte
    CALCIO 10 HD
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 19.00 Liga: Siviglia-Saragozza
    Sky Sport Extra HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Antonio Nucera

  • Ore 22.00 Liga: Osasuna-Atletico Madrid
    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Roberto Prini

Calcio Estero SKYLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV